Jump to content
bipolare

Lista post in un forum

Recommended Posts

bipolare

ave

su smf avevo una funzione che creava un post generando la lista in ordine alfabetico di tutti i 3d in un forum specifico

esiste una mod? non saprei proprio come cercarla

gianpiero

Scusa ma quando entri in un forum hai , nell' ordine che vuoi, tutti i thread di quel forum.

Non è la stessa cosa?

gianpiero

ho capito che era comoda ma quale è la differenza , ai fini pratici , di ciò che ho detto io ?

Secondo me per SMF esiste questa mod perchè non ha le possibilità di ordinamento di IPB

Vedi allegato

post-550-0-72947400-1358257799_thumb.jpg

BomAle

Comunque se vuoi lo script tale e quale per invisionpower ti consiglio di contattare T@by sul sito di phpbbitalia e simili ... lo avevo fatto io e me lo ha fatto pagare 15€

bipolare

mmm non capisco bene, dovrei vederlo in azione

Comunque se vuoi lo script tale e quale per invisionpower ti consiglio di contattare T@by sul sito di phpbbitalia e simili ... lo avevo fatto io e me lo ha fatto pagare 15€

vado a dare un'occhiata  :)

BomAle
7 minuti fa, piciolo ha scritto:

x chi era interessato  lo reperito spero sia cosa utile

quel plugin può essere reperito contattando lo sviluppatore @Dawpi o da qui, in modo che siete autorizzati a tenere una copia da lui.

pertanto devo rimuovere l'allegato perchè è una copia originale.

piciolo

Ok non lo sapevo avevo letto e visto il link alla pagina di IPB che nn era + attivo e visto che ne avevo 1 copia che a suo tempo lo avevo acquistato lo postato 

BomAle

quella che hai inviato non è stata rilasciata dal marketplace... si vedeva nell'informazione del pacchetto un sito noto per rilasciare software pirata / senza diritto d'autore.

comunque benvenuto, se ti serve qualcosa siamo qui :bye:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Crea Nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.