Vai al contenuto
  • 0

Lista post in un forum


bipolare

Domanda

ave

su smf avevo una funzione che creava un post generando la lista in ordine alfabetico di tutti i 3d in un forum specifico

esiste una mod? non saprei proprio come cercarla

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ho capito che era comoda ma quale è la differenza , ai fini pratici , di ciò che ho detto io ?

Secondo me per SMF esiste questa mod perchè non ha le possibilità di ordinamento di IPB


Vedi allegato

 

post-550-0-72947400-1358257799_thumb.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Comunque se vuoi lo script tale e quale per invisionpower ti consiglio di contattare T@by sul sito di phpbbitalia e simili ... lo avevo fatto io e me lo ha fatto pagare 15€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mmm non capisco bene, dovrei vederlo in azione

 

Comunque se vuoi lo script tale e quale per invisionpower ti consiglio di contattare T@by sul sito di phpbbitalia e simili ... lo avevo fatto io e me lo ha fatto pagare 15€

vado a dare un'occhiata  :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
7 minuti fa, piciolo ha scritto:

x chi era interessato  lo reperito spero sia cosa utile

quel plugin può essere reperito contattando lo sviluppatore @Dawpi o da qui, in modo che siete autorizzati a tenere una copia da lui.

pertanto devo rimuovere l'allegato perchè è una copia originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ok non lo sapevo avevo letto e visto il link alla pagina di IPB che nn era + attivo e visto che ne avevo 1 copia che a suo tempo lo avevo acquistato lo postato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

quella che hai inviato non è stata rilasciata dal marketplace... si vedeva nell'informazione del pacchetto un sito noto per rilasciare software pirata / senza diritto d'autore.

comunque benvenuto, se ti serve qualcosa siamo qui :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.