Vai al contenuto

Lista post in un forum

Featured Replies

Inviato

ave

su smf avevo una funzione che creava un post generando la lista in ordine alfabetico di tutti i 3d in un forum specifico

esiste una mod? non saprei proprio come cercarla

Inviato

Scusa ma quando entri in un forum hai , nell' ordine che vuoi, tutti i thread di quel forum.

Non è la stessa cosa?

Inviato
  • Autore

era uan funzione comoda perchè potevi mantenere i post secondo l'ordine dell'ultima risposta e avevi un post in evidenza riassuntivo che si autoaggiornava im caso di apertura di nuovo 3d

ecco l'ho trovato http://www.italiansmfmods.net/index.php/topic,337.0.html

Modificato da bipolare

Inviato

ho capito che era comoda ma quale è la differenza , ai fini pratici , di ciò che ho detto io ?

Secondo me per SMF esiste questa mod perchè non ha le possibilità di ordinamento di IPB

Vedi allegato

post-550-0-72947400-1358257799_thumb.jpg

Inviato

Comunque se vuoi lo script tale e quale per invisionpower ti consiglio di contattare T@by sul sito di phpbbitalia e simili ... lo avevo fatto io e me lo ha fatto pagare 15€

Inviato

tale e quale non penso se parli di quel topic list cin i dati del database messi dentro......

Inviato
  • Autore

mmm non capisco bene, dovrei vederlo in azione

Comunque se vuoi lo script tale e quale per invisionpower ti consiglio di contattare T@by sul sito di phpbbitalia e simili ... lo avevo fatto io e me lo ha fatto pagare 15€

vado a dare un'occhiata  :)

• 4 anni dopo...
Inviato

x chi era interessato  lo reperito spero sia cosa utile 

Inviato
7 minuti fa, piciolo ha scritto:

x chi era interessato  lo reperito spero sia cosa utile

quel plugin può essere reperito contattando lo sviluppatore @Dawpi o da qui, in modo che siete autorizzati a tenere una copia da lui.

pertanto devo rimuovere l'allegato perchè è una copia originale.

Inviato

Ok non lo sapevo avevo letto e visto il link alla pagina di IPB che nn era + attivo e visto che ne avevo 1 copia che a suo tempo lo avevo acquistato lo postato 

Inviato

quella che hai inviato non è stata rilasciata dal marketplace... si vedeva nell'informazione del pacchetto un sito noto per rilasciare software pirata / senza diritto d'autore.

comunque benvenuto, se ti serve qualcosa siamo qui :bye:

• BomAle ha cambiato il titolo in Lista post in un forum
  • BomAle ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.