Vai al contenuto
  • 0

Problema "Import language xml"


Mac_66

Domanda

Ho provato ad inviare "import Language xml.gz" dopo aver scaricato per il sito di invision power che ho ricevuto un errore guarda qui:

 

""Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, webmaster@xxxxxxxx.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request."

 

 

Che devo fare? (questa lingua è completo tutto anche più alta memoria che non funziona bene per il mio sito) ed ho provato di scaricare questo sito che ha funzionato bene però solo dividono i files che bassa memoria. Perché mio sito non si può fare la lingua al completo solo una volta per importare?

Modificato da Mac_66
Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Ciao, mi hai contattato anche attraverso il forum di IPS, che hosting utilizzi?

 

----

 

Ho visto ora la risposta, che è quello di IPS, allora fai una cosa, apri un ticket attraverso la tua area clienti, e chiedi come mai hai questo problema, mal che vada te la hostano direttamente loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ciao, mi hai contattato anche attraverso il forum di IPS, che hosting utilizzi?

 

----

 

Ho visto ora la risposta, che è quello di IPS, allora fai una cosa, apri un ticket attraverso la tua area clienti, e chiedi come mai hai questo problema, mal che vada te la hostano direttamente loro.

www.invisiondomains.com Ho già scritto a loro ma non mi risponde ancora.

Modificato da Mac_66
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.