Vai al contenuto
  • 0

Aggiornamento alla 3.4.1


alfaalex

Domanda

Oggi ho aggiornato la mia board dalla 3.2.x, prevalentemente per l'exploit, e ho riscontrato qualche problema. Premetto che l'aggiornamento è andato liscio senza alcun errore.

 

- Il problema principale riguarda le discussioni, anche se lette, rimangono come non lette, quindi anche il "val all'ultimo messaggio non letto" non funziona.

- Sono spariti i livello di avvertimenti (warn) sotto il profilo utente di ogni post.

- Il login che prima si apriva in finestra modale, ora si apre in finestra normale.

 

Gli ultimi due problemi sono minimali, ma direi che il primo è invalidante. Qualcuno sa aiutarmi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ho lasciato la precedente per ora. Io lo vedo correttamente però, quella è l'immagine di un utente.

Modificato da alfaalex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Perfetto grazie.

 

Per l'altro problema, sapete dirmi  dove si resettano le discussioni lette (admin o database)? L'assisitenza di invisionpower mi ha lasciato in attesa senza alcuna risposta, mi ha solo chiesto se poteva fare questo reset.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Tutti i problemi sembrano prevalentemente legati a dei javascript che non funzionano, potrebbe essere legato ad elementi mancanti della traduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il problema della traduzione è risolto, grazie ai vostri file, complimenti per il lavoro.

 

Il problema dei messaggi non letti era colpa mia, mi son dimenticato di una query da me modificata, e il JOIN era posizionato in maniera errata. Non dava errore, ma non faceva il suo dovere.

 

Mi sono tradotto la IP.Shoutbox (1.4.0), se può essere d'aiuto vi passo il file xml.

 

Grazie per il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.