Vai al contenuto
  • 0

Tag CODE problemi con i link


VogrBurn

Domanda

Salve, ho un forum IP Board versione 3.4. Vorrei mettere dei link tra i tag [ code ] per fare in modo che l'utente deve copiare ed incollare i link per aprirlo. Io prendo il link lo metto tra il codice ma il link resta cliccabile, come se non fosse in quel tag. Come posso fare? 

 

Visto che nell'altra discussione chiusa non ho risolto, apro questo topic per risolvere solo questo problema e mi scuso con lo staff per aver fatto più domande in un topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

bisogna trovare il modo di aggiungere qualcosa che interrompa la logica di rilevamento link

lo so è scomodo. Io di solito aggiungo virgolette come qui di seguito

 

Però non è automatico, lo si deve fare "a mano"

 

"http://www.invisionita.it/forum/topic/5011-tag-code-problemi-con-i-link/#entry26591"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

bisogna trovare il modo di aggiungere qualcosa che interrompa la logica di rilevamento link

lo so è scomodo. Io di solito aggiungo virgolette come qui di seguito

 

Però non è automatico, lo si deve fare "a mano"

 

"http://www.invisionita.it/forum/topic/5011-tag-code-problemi-con-i-link/#entry26591"

 

Ho usato molte IP Board di altri forum e non avevano questo problema. Sarà un errore dell'ultima versione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si, sicuramente è un bug di queste ultimi versioni 3.4.x, dovrebbe essere legato all'editor ed al codice ma matt ha risposto a un commento sull'editor dicendo che nella 3.4.2 risolveranno gran parte dei problemi (compreso il code credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

in effetti la mia IP.Board 3.3.2 non lo fa, e non ha tutte le opzioni del menù a tendina, ma una unica scelta per il code

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.