Vai al contenuto
  • 0

impossibile caricare avatar


Samul2

Domanda

buongiorno.

ho trovato nel mio pannello di amministrazione il seguente avvertimento:

 

 

La directory foto profilo non è scrivibile

Controlla i permessi per la directory foto profilo "/membri/pokemonglobal/forum/uploads/profile/" e assicurati che sia scrivibile.

A me risulta che sia i permessi di uploads che i permessi di uploads/profile siamo settati a 777, come posso risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Salve,

nonostante la patch sia corretta, non riesco comunque a caricare l'avatar di un utente.

Ho impostato i permessi della cartella a 777 ma non è cambiato nulla. L'errore che mi restituisce è questo:

 

Errore di Sistema

[#11225] Caricamento fallito - verifica se i permessi sono impostati in modo appropriato nella directory upload e che ssia selezionato un file da caricare.

 

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si. 777 a cartella e sottocartella.

mi sono iscritto nel tuo forum e ho provato a caricare un immagine dal pc, e non riuscivo.

ma caricando/importando un immagine da un url funziona... puoi provare a disattivare i "gravatar" dall'acp e fare un nuovo tentativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.