Vai al contenuto

Trasferimento sito!!!!!!! aiuto...

Featured Replies

Inviato
  • Admin

Te la faccio più semplice invece di inventarti una soluzione.

Esporti i file dal FTP

Esporti TUTTO il db dal phpmyadmin

Importi i file sul nuovo Host

Importi il vecchio db sul nuovo phpmyadmin

modifichi il config_global con le nuove credenziali del nuovo db

entri in amministrazione sul nuovo forum, modifichi le path fai un recache delle skin.

Tutto questo difficile dove era? come vedi, la prossima volta prima di chiedere supporto trova del tempo per leggere una guida, anziché farci perdere il nostro tempo per risolvere i tuoi problemi quando non hai ne tempo ne voglia di trovare una soluzione.

Inviato
  • Autore
Te la faccio più semplice invece di inventarti una soluzione.

Ma di che cosa stai parlando?! Hai capito UNA parola di ciò che ho detto?

Io andavo su esporta, e selezionavo "my_pokemonglobal", invece dovevo andare su "tabelle", fare "seleziona tutti" e poi "esporta".

Questo andava fatto e questo mi hanno detto quelli della IPS via ticket. Punto.

Inviato

mai fatto

Inviato
  • Admin
Ma di che cosa stai parlando?! Hai capito UNA parola di ciò che ho detto?

Io andavo su esporta, e selezionavo "my_pokemonglobal", invece dovevo andare su "tabelle", fare "seleziona tutti" e poi "esporta".

Questo andava fatto e questo mi hanno detto quelli della IPS via ticket. Punto.

Senti tu non hai tempo per leggere una guida, ma non abbiamo tempo da parte con te.

Comunque o andare su esporta su my_pokemonglobal o su tabelle e seleziona tutto, è la solita cosa l'unica cosa in più che fa facendo l'esporta sul pokemonglobal, ti cerca di creare la tabella "my_pokemonglobal" e come sempre, basta sapere leggere e sapere l'inglese (uno che vuole fixare tutta IP.Board da solo, deve essere un genio sia con l'inglese sia con la programmazione), visto che l'errore che ti dava era:"Non è stato possibile creare la tabella my_pokemonglobal.

Comunque sia, ti è stato già negato variate volte la permanenza sul forum con i ban su tutti i tuoi doppi account, e visto la tua insistenza dimostri solamente la tua immaturità. 

Chiudo la discussione per evitare altri off-topics,

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.