Vai al contenuto
  • 0

Scollegare i link nel tra i tag code


VogrBurn

Domanda

Salve, ho un forum IP Board versione 3.4. Vorrei mettere dei link tra i tag [ code ] per fare in modo che l'utente deve copiare ed incollare i link per aprirlo. Io prendo il link lo metto tra il codice ma il link resta cliccabile, come se non fosse in quel tag. Come posso fare? 

 

EDIT: come faccio a far visualizzare i gruppi di utenti alla fine del forum in diversi colori, così che anche nella lista degli utenti online posso vedere i nickname degli utenti in diversi colori rispettivi ai gruppi appartenenti ?

Modificato da VogrBurn
Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

i tag code servono appositamente per non permettere il parse sovrappostp di codici bbcode o html

permettere il contrario e' illogico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Group Name Indicator, Group Format
credo sia un bug comune legato all'editor... ho provato un pò a fare dei test ma non riesco a individuare il problema perchè facendo il test su 2 board con 3.4.1 in una i link rimangono cliccabili (come dici tu... ho fatto solamente l'upgrade da 3.3.4 alla 3.4.1) e nell'altra non viene riprodotto l'errore (nuova installazione con 3.4.1)!

non sono certo ma io nel sito test1 (upgrade) avevo scelto di lasciare alcune vecchie modifiche al css... non saprei se può dipendere da quello.

Modificato da Skillman_92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi da fastidio, perché è come se non ci fosse il tag CODE, perché il link rimane cliccabile lo stesso, anche se lo scollego tramite l'apposito tasto. Per quanto riguarda i gruppi grazie mille.

 

Avrei ancora una domanda: ho scaricato il pacchetto per la Shoutbox, come faccio ad installarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Carica il pacchetto vai in ACP ed è troppo intuitivo per spiegartelo  :P  :P  :P

 

Da che sezione devo caricarlo? :)

 

Riuscite a spiegarmi anche la faccenda del tag code, perché proprio non riesco a risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Uppala, un aiutino? 

 

Come si cambia il colore dei gruppi utente (es. il mio Admin è rosso, gli altri come li cambio)?

Modificato da VogrBurn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ci dovrebbero essere le istruzioni nel rar o zip ... in inglese sicuramente.

comunque basta che carichi il contenuto della cartella upload nella directory ftp del forum.

e dopo in acp vai nelle applicazioni, a destra ti apparirà (al termine del caricamento dei file ftp) una voce nel menù "IP.Shoutbox" installa... e configura come dice il file delle istruzioni creato dallo sviluppatore stesso del file!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.