Vai al contenuto
  • 0

log in utente da ACP

bipolare

Domanda

per puro caso ho scoperto questa "perla" che per me non è assolutamente corretta

cliccando su Members  >  Viewing Member XXX  >  Log In io posso entrare nel profilo di qualsiasi mio utente e leggere i suoi mp, nonchè eventualmente postare a nome suo

personalmente posso garantire sul mio operato e sulla mia buona fede, ma in una board dove ci sono 4/5 amministratori potrebbe verificarsi una situazione spiacevole

qual è la sua vera funzione? perchè non posso credere che abbiano implementato questa chicca solamente per provare l'account di un utente  :huh:

Modificato da bipolare
Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

si l'hanno fatto proprio per quello

molti utenti segnalano malfunzionamenti che non sono in grado di spiegare, che poi magari non sono neanche reali

in questo modo tu d'amministratore puoi verificare tutto senza perdere delle ore

le operazioni degli amministratori rimangono comunque registrate nei log, e poi comunque se non ti puoi fidare dei tuoi amministratori e meglio rimuoverli

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

considera anche che esistono dei permessi specifici per gli admin, e tu potresti per esempio avere degli admin che non hanno nessun tipo di permesso nel lato admin.....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin
le operazioni degli amministratori rimangono comunque registrate nei log, e poi comunque se non ti puoi fidare dei tuoi amministratori e meglio rimuoverli

Non tutte le azioni svolte in amministrazione vengono salvate nei log, se un'amministratore effettua l'accesso sul profilo di un utente, non viene salvato.

Ho provato sulla mia board, ad'accedere nel profilo di un mio utente, cazzeggiando un pò, e ho verificato se aveva salvato qualcosa, e no, non ha salvato nulla.

Ci sono i log di Admin Logs e Admin Login Logs, ma la prima registra solo le azioni che si svolgono nelle modifiche del profilo degli utenti, e nelle sezioni del forum, e nient'altro, per quanto riguarda invece Admin Login Logs, salva solamente gli accessi effettuati in amministrazione, a che ora e con che IP, e se c'è stato qualche login fallito.

In poche parole, la funzione log è praticamente inutile, anche se posso capirlo che non registra TUTTE le azioni effettuate, sennò si avrebbero query di 100MB.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ad esempio le problematiche che un utente presenta, potrebbero dipendere da so/browser quindi rendendo nulla l'operazione dell'admin di scovare l'errore

ripeto, a me sembra un po' invasiva

Link al commento
Condividi su altri siti