Vai al contenuto
  • 0

login mantenuto in memoria


bipolare

Domanda

premetto che ho effettuato un test qui sopra e sul quello ufficiale e non succede, quindi è un caso che si verifica solamente sul mio 

ho 2 tipi di problemi con il login

1- mi loggo, mi disconnetto, chiudo il browser lo riapro e sono automaticamente loggato. mi succede con safari, con chrome, cmon mac e con windows. devo pulire i dati e la cache e poi fila tutto liscio

2- vado sul computer A mi loggo e poi mi disconnetto, poi vado sul computer B e mi trovo loggato anche su A. devo resettare i browser sia di A che B

ho provato a disabilitare la funzione "ricordami" al login e ho cercato di modificare il setup dal pannello ACP 

potrebbe essere un problema lato server? mi si è "incastrato" qualche cookie???

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

si cookie non vengono salvati sul server, che sistema operativo usi? hai antivirus o altri tool? tipo un tool che ti ricorda le password? ultimamente è uscito un tool che se entri in un sito dove sei registrati automaticamente ti logga.

Anche con IE ti succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho mac mountain lion e navigo con chrome -ma anche safari- sono andato a vedere nel portachiavi ma non ho nessuna psw salvata

non saprei proprio da dove si tiene in  memoria il login, che ripeto non succedde ne ui ne su invision.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao

 

ho provato I.E. , I.E. 64, FIREFOX, WATERFOX( 64) , Chrome, Blackberry, Android, Safari

 

Problemi solo  con Safari e Blackberry: non si slogga

 

Blackberry usa un browser Apple Webkit, ne deduco che il fenomeno è relativo ai browser apple

 

Con Safari sembra uscire, ma quando riapro il browser è di nuovo  loggato

Con Blackberry proprio non va fuori ...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

anche con chrome funge così

la cosa mi sta innervosendo, anche perchè paradossalemnte potrei ritrovarmi loggato all'improvviso su tutti i pc del pianeta da cui ho fatto accesso senza poi cancellarne i cookie

proverò a svuotare la tabella delle sessioni, altri metodi non mi vengono in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
 a me no, mi va come ti ho detto nel post precedente

ancora peggio, almeno si sarebbe potuto imputare a determinati browser

quindi vuo dire che il problema è delle sessioni

faccio un backup e svuoto la tabelle della session

 

-----

 

 

tabella session svuotata ma problema sempre presente

ottimo

Modificato da bipolare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Forse non mi sono spiegato,secondo me é proprio apple : safari e apple web kit di blackberry

no è un problema del sistema e devo capire se è lato ipb o lato server (anche perchè con il medesimo browser qui sopra tutto liscio)

quasi tutti gli utenti, lamentano la stessa cosa e si parla di windows xp/7/vista con ie chrome etc..

ora tiro giù una lista di interventi e poi vado ad esclusione

ipb salva i cookie da qualch e parte?

cmq ora disabilito il plugin di tapatalk e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
problema di 3.4.1 però diverso, non resta loggato

 

http://community.invisionpower.com/topic/374729-cookies-bug-341

 

http://community.invisionpower.com/resources/bugs.html/_/ip-board/cookies-bug-r40379

 

risolto in 3.4.2

 

qualcuno ha fatto downgrade per "poter andare avanti"

stavo giusto ravattando nel bugtracker per vedere se era un bug comune

credo però cche ilproblema nel mio caso sia uesto http://community.invisionpower.com/resources/bugs.html/_/ip-board/cant-sign-out-r40372 , anche se non capisco perchè da me si e sugli altri no

attendiamo la 3.4.2 e preghiamo  :)

grazie ancora gianpiero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

allora bipolare ho provato una cosa... se mi connetto da acp e vado a gestire gli utenti> scelgo uno a caso> mi connetto login> poi dopo essere connesso con l'account scelto non riesco a disconnettermi! solanto se vado /index.php?app=core&module=global&section=register e clicco in alto su disconnetti riesco a uscire!

vedi tu se ti può essere utile!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
allora bipolare ho provato una cosa... se mi connetto da acp e vado a gestire gli utenti> scelgo uno a caso> mi connetto login> poi dopo essere connesso con l'account scelto non riesco a disconnettermi! solanto se vado /index.php?app=core&module=global&section=register e clicco in alto su disconnetti riesco a uscire!

vedi tu se ti può essere utile!

a questo punto attendo la 3.4.2 (ma a proposito si sa niente sull'uscita?) e vediamo che succede  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.