Vai al contenuto
  • 0

Cornice avatar skin Deviant 3


Max

Domanda

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
Salve ragazzi volevo sapere se fosse possibile inserire una cornice nell'avatar degli utenti e possibilmente in rilievo, qualche suggerimento? Grazie ;)

cerca nel css

 

.ipsUserPhoto {  -webkit-box-shadow:rgba(0, 0, 0, 0.0980392) 0 2px 2px;  background-color:#FFFFFF;  background-position:initial initial;  background-repeat:initial initial;  border:1px solid #D5D5D5;  box-shadow:rgba(0, 0, 0, 0.0980392) 0 2px 2px;  padding:1px;}

 

e modifica a tuo piacimento  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

in effetti si......però ho notato che a cambiarmi non è solo l'avatar ma cambiano anche le varie miniature in giro per il forum mentre io vorrei cambiare solo il box dell'avatar, in pratica mi piacerebbe una cosa del genere:

 

2gv3joz.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
in effetti si......però ho notato che a cambiarmi non è solo l'avatar ma cambiano anche le varie miniature in giro per il forum mentre io vorrei cambiare solo il box dell'avatar, in pratica mi piacerebbe una cosa del genere:

 

2gv3joz.png

ho provato a fare due modifiche al volo con firebug ma ho visto che oltre la cornice dell'avatare fa anche le altre miniature

se invece vuoi cambiare il layout del "porta avatar" devi agire su

 

.author_info {  float:left;  font-size:12px;  padding:15px 10px;  text-align:center;  width:155px;}
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non vorrei dire una belinata ma in css csi potrebbe riprodurre come rilievo interno

ma non vorei dire un cazzata, non l'ho mai prea in considerazione come ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.