Vai al contenuto
  • 0

Click Immagine

AOL

Domanda

Ciao a tutti,

da quando ho aggiornato all'ultima versione ho qualche problema nel content, nello specifico:

1) Modificando un articolo perde la formattazione

2) Inserendo un'immagine tramite url e mettendoci un collegamento ipertestuale, quando si clicca sull'immagine si aprono due link (uno con il collegamento inserito da me ed uno con l'immagine ingrandita)

Idee per la risoluzione?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

per la prima capita anche a me ed è un bug proveniente dalla 3.4.0 beta 3 credo... per la seconda voce potresti disabilitare lightbox, ma non capisco se si aprono due pagine distinte o solo una con il tuo link, ed nella stessa pagina del post si oscura mettendo in rilievo l'immagine!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Anche disabilitanto lightbox il problema permane. :(

Cliccando sull'immagine mi apre nella mia pagina attuale il collegamento inserito da me, ed in una nuova pagina l'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

a peggio di cosi!! prova a disabilitare tutte le hook da acp e controlla se accade ancora il problema... di solito è causato da un hook non più compatibile con le versioni attuali della board!! (ti posso chiedere che traduzione hai installato... nel calendario vedo un carattere non convertito.)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
disabilita tutte le hook e prova con la skin di base

Provato con tutte le hook disabiitate e con la skin di base (che è l'unica attiva cmq), niente da fare. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho risolto cosi: invece di inserire l'immagine tramite il pulsante "immagine" dell'editor, clicco su "Aggiungi ad articolo" (nella sezione allegati), evindeziando la riga ed inserendo il link.

:)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti