Vai al contenuto

Click Immagine

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

da quando ho aggiornato all'ultima versione ho qualche problema nel content, nello specifico:

1) Modificando un articolo perde la formattazione

2) Inserendo un'immagine tramite url e mettendoci un collegamento ipertestuale, quando si clicca sull'immagine si aprono due link (uno con il collegamento inserito da me ed uno con l'immagine ingrandita)

Idee per la risoluzione?

Grazie a tutti!

Inviato

per la prima capita anche a me ed è un bug proveniente dalla 3.4.0 beta 3 credo... per la seconda voce potresti disabilitare lightbox, ma non capisco se si aprono due pagine distinte o solo una con il tuo link, ed nella stessa pagina del post si oscura mettendo in rilievo l'immagine!

Inviato
  • Autore

Anche disabilitanto lightbox il problema permane. :(

Cliccando sull'immagine mi apre nella mia pagina attuale il collegamento inserito da me, ed in una nuova pagina l'immagine.

Inviato

a peggio di cosi!! prova a disabilitare tutte le hook da acp e controlla se accade ancora il problema... di solito è causato da un hook non più compatibile con le versioni attuali della board!! (ti posso chiedere che traduzione hai installato... nel calendario vedo un carattere non convertito.)

Inviato
  • Autore

Ho aggiornato la traduzione con l'ultima disponibile.

Ho disabilitato tutte le hook ma ancora niente, non va. :(

Inviato

disabilita tutte le hook e prova con la skin di base

Inviato
  • Autore
disabilita tutte le hook e prova con la skin di base

Provato con tutte le hook disabiitate e con la skin di base (che è l'unica attiva cmq), niente da fare. :(

Inviato
  • Autore

Ho risolto cosi: invece di inserire l'immagine tramite il pulsante "immagine" dell'editor, clicco su "Aggiungi ad articolo" (nella sezione allegati), evindeziando la riga ed inserendo il link.

:)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.