Jump to content
SardiniaNET Staff

3.3.4 > 3.4.0

Recommended Posts

SardiniaNET Staff

Buongiorno a tutti.

Anche se è ancora presto volevo domandare alcune cose circa il passaggio dalla versione 3.3.4 alla nuova 3.4.0

1) Il database verrà danneggiato? Sarà necessario operare anche a livello di modifiche dei dati, in questo senso?

2) C'è il rischio di una perdita di dati nel passaggio?

3) Facciamo uso di IP.Calendar. Aggiornando IPB a 3.4.0 è presumibile che l'applicazione non funzioni più, giusto?

4) Se IP.Seo è già installato e configurato il nuovo IP.Seo implementato sarà in grado di riprendere le stesse impostazioni?

Grazie!

Cristina.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Askancy

Buongiorno a tutti.

Anche se è ancora presto volevo domandare alcune cose circa il passaggio dalla versione 3.3.4 alla nuova 3.4.0

1) Il database verrà danneggiato? Sarà necessario operare anche a livello di modifiche dei dati, in questo senso?

2) C'è il rischio di una perdita di dati nel passaggio?

3) Facciamo uso di IP.Calendar. Aggiornando IPB a 3.4.0 è presumibile che l'applicazione non funzioni più, giusto?

4) Se IP.Seo è già installato e configurato il nuovo IP.Seo implementato sarà in grado di riprendere le stesse impostazioni?

Grazie!

Cristina.

1) non sarà danneggiato nessun dato sul database ma è sempre consigliato contattare lo staff di IPB con un ticket per l'aggiornamento.

2) nessuna perdita di dati, tranne di quelle delle modifiche non compatibili.

3) a regola IP.Board 3.4 dovrebbe aver già a sua disposizione una versione di IP.Calendar.

4) Non abbiamo ancora provato noi dello staff di InvisionITA, ma dai topic sul supporto di IP.Suite sembra che durante l'aggiornamento le impostazione dell'applicazione di IP.Seo vengano importate automaticamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Haku

Prima di effettuare l'aggiornamento, posso consigliarti di eseguire prima un back up e di disabilitare tutte le applicazioni e hook annesse ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites
SardiniaNET Staff

Prima di effettuare l'aggiornamento, posso consigliarti di eseguire prima un back up e di disabilitare tutte le applicazioni e hook annesse ^^

Naturalmente! Abbiamo acquistato spazi FTP specifici e fatto collegare questi a script giornalieri di backup.

Attenderemo un po' prima di passare alla nuova piattaforma.

Mi confermate quindi che, a rigor di logica, i dati del database di IP.Calendar verranno tutti importati?

Cristina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.