Vai al contenuto
  • 0

3.3.4 > 3.4.0


SardiniaNET Staff

Domanda

Buongiorno a tutti.

Anche se è ancora presto volevo domandare alcune cose circa il passaggio dalla versione 3.3.4 alla nuova 3.4.0

1) Il database verrà danneggiato? Sarà necessario operare anche a livello di modifiche dei dati, in questo senso?

2) C'è il rischio di una perdita di dati nel passaggio?

3) Facciamo uso di IP.Calendar. Aggiornando IPB a 3.4.0 è presumibile che l'applicazione non funzioni più, giusto?

4) Se IP.Seo è già installato e configurato il nuovo IP.Seo implementato sarà in grado di riprendere le stesse impostazioni?

Grazie!

Cristina.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Buongiorno a tutti.

Anche se è ancora presto volevo domandare alcune cose circa il passaggio dalla versione 3.3.4 alla nuova 3.4.0

1) Il database verrà danneggiato? Sarà necessario operare anche a livello di modifiche dei dati, in questo senso?

2) C'è il rischio di una perdita di dati nel passaggio?

3) Facciamo uso di IP.Calendar. Aggiornando IPB a 3.4.0 è presumibile che l'applicazione non funzioni più, giusto?

4) Se IP.Seo è già installato e configurato il nuovo IP.Seo implementato sarà in grado di riprendere le stesse impostazioni?

Grazie!

Cristina.

1) non sarà danneggiato nessun dato sul database ma è sempre consigliato contattare lo staff di IPB con un ticket per l'aggiornamento.

2) nessuna perdita di dati, tranne di quelle delle modifiche non compatibili.

3) a regola IP.Board 3.4 dovrebbe aver già a sua disposizione una versione di IP.Calendar.

4) Non abbiamo ancora provato noi dello staff di InvisionITA, ma dai topic sul supporto di IP.Suite sembra che durante l'aggiornamento le impostazione dell'applicazione di IP.Seo vengano importate automaticamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Prima di effettuare l'aggiornamento, posso consigliarti di eseguire prima un back up e di disabilitare tutte le applicazioni e hook annesse ^^

Naturalmente! Abbiamo acquistato spazi FTP specifici e fatto collegare questi a script giornalieri di backup.

Attenderemo un po' prima di passare alla nuova piattaforma.

Mi confermate quindi che, a rigor di logica, i dati del database di IP.Calendar verranno tutti importati?

Cristina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.