Vai al contenuto
  • 0

Topic template


Haku

Domanda

Quando ero su piattaforma phpBB, avevo creato un php che appena si apriva un topic in una sezione ben precisa, veniva aperto un template dove l'utente compilava dei campi ben precisi, obbligatori e non.

Appena finiva di compilarli, cliccava su invio, e il post veniva generato come topic e il template seguito.

Questo mi aiutava a tenere i post con le dovute regole.

E' possibile fare una cosa del genere anche su IPB?

Siccome sono molti gli utenti che non seguono tale template del forum, e tocca sempre a noi eventualmente modificare, la cosa scoccia un pò, anche perchè non abbiamo mille occhi, e molto tempo a disposizione per seguire tutti...e la cosa è alquanto comoda...almeno siamo sicuri che in determinate categorie, tutto è uguale.

Certo, ci sarebbe l'opzione della coda di moderazione, ma vale sempre il motivo sopra.

Mi potete dare una mano?

EDIT: ho visto questa applicazione:

http://community.invisionpower.com/blog/4110/entry-7153-hsc-topic-templates-system-forum-views/

Il problema però, è che la descrizione a me serve sopra a determinate eventuali opzioni, e non come ultima, anche perchè, ripeto, le opzioni dovranno essere visualizzate poi nel topic in un ordine ben preciso.

Modificato da Haku
Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Potete linkarmi il contact system di devfuse? Non lo trovo <.<

Ho controllato anche io sia sul marketplace di IPS che sul sito di devfuse, pare che sia stata rimossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.