Vai al contenuto
  • 0

Il mio sito di golf con IP Board

Andrea Zanardelli

Domanda

Ciao a tutti, sono completamente nuovo ma molto affascinato dalle potenzialità di IP.Board e Content.

Da anni gestisco con il CMS EZ Publish integrato al forum phpBB un portale di video lezioni di golf: www.golfacademy.it.

Ora, vorrei trasferire tutto il mio portale/forum/community di video lezioni di golf su IP.Content,Board&company.

Poichè non sono un esperto e mi appoggerò a terzi per realizzarlo... la mia domanda è questa:

Secondo voi sono sulla strada giusta? Ossia, secondo voi, posso realmente pensare di realizzare un sito identico (o migliore?) di quello che già gestisco utilizzando la suite Invision Power?

Spero proprio di si perchè mi piace molto... ma attendo un vostro commento autorevole! Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0
  • Admin

Devo essere sincero, IP.Content è complesso da usare, e realizzare un portale come il tuo di adesso ci vuole del tempo e a sua volta tanti soldi.

Fattibile è fattibile, e potrebbe venire fuori anche qualcosa di migliore, ma devi essere disposto a spendere tanti soldi, e soprattutto a trovare uno che ti faccia un lavoro con i fiocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie ragazzi. Siete stati gentilissimi. Adesso mi consulto con il mio tecnico... Mi avete aiutato a capire meglio potenzialità e difficoltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Secondo me dipende molto dal livello dei tecnici che hai a disposizione, se sono capaci non vedo alcun problema.

Ma la domanda è: perchè vorresti cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti