Vai al contenuto

[Download]Traduzione Italiana IP.Board


Messaggi raccomandati

Grazie scarface per averci informato. Ho corretto e tradotto quelle stringhe sul sito per testare la traduzione. Rilascieremo un nuovo aggiornamento appena ci saranno altre correzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato come puoi vedere che non è tradotto il QUOTE , me ne sono accorto per caso e volevo farvelo notare sono solo un paio di stringhe niente di che  :D

Nel mio forum ho già apportato la modifica e volevo mettervi al corrente in caso non lo sapeste già  ;)

Comunque ottimo lavoro per la traduzione e soprattutto complimenti per la pazienza  ;)

 

potrebbe essere interessante sapere dove sei intervenuto,

in quale sezione e "file" della traduzione, per facilitare agli altri utenti la correzione in attesa di nuovo rilascio

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione aggiornata... ho allegato le istruzioni in inglese e nel 2° messaggio della discussione sono scritte in italiano. il file che dovete caricare è public_language.xml.gz o language.xml.gz(che comprende public e admin).

la prossima revisione è la correzione dei 2 punti da sistemare citati a fine descrizione del file.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io non trovo da nessuna parte il php.ini

 

sono così cieco???

 

 

p.s. ho votato anche io prima ancora di installarla :D

Modificato da Massy
Link al commento
Condividi su altri siti

È scritto nella guida all'installazione convenzionale per controllare il time out max Sent from my iPhone using Tapatalk

ma hai problemi col upload dei file?

carica i file singoli

Link al commento
Condividi su altri siti

È scritto nella guida all'installazione convenzionale per controllare il time out max Sent from my iPhone using Tapatalk

ma hai problemi col upload dei file?

carica i file singoli

Ok farò così,

Volevo fare nell'altro modo perché ho già una lingua italiana e quello è l'unico modo per non sovrascriverla. Volevo evitarlo perché la prima volta mi diede diversi problemi!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto la modifica del file php potrebbe non servire a nulla per non farla sovrascrivere quella lingua italiana potresti andare ad editare il corrispondente campo del database, e metterla come lingua protetta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

C'è un problema ragazzi, ho tradotto la mia board, però le "i" minuscole me le fa grandi "I".

Vi faccio vedere lo screen per capire meglio. ;)

 

kiyV1kx.png

 

Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti e complimenti per l'importante lavoro che fate con IP.Board.

Volevo sapere se e dove posso scaricare la traduzione a IP.Board 3.4.5

 

Grazie di nuovo,

David

Link al commento
Condividi su altri siti

io riprendo quando arriva la 3.4.6 ... se najaru può ci pensa lui!

comunque puoi installare la 3.4.4 che ha fatto najaru tranquillamente (il linguaggio nei file è variato veramente poco)

 

Ciao a tutti e complimenti per l'importante lavoro che fate con IP.Board.

Volevo sapere se e dove posso scaricare la traduzione a IP.Board 3.4.5

 

Grazie di nuovo,

David

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Askancy esposto e rimosso da importante questo discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.