Jump to content
BomAle

[Download]Traduzione Italiana IP.Board

Recommended Posts

BomAle

Grazie scarface per averci informato. Ho corretto e tradotto quelle stringhe sul sito per testare la traduzione. Rilascieremo un nuovo aggiornamento appena ci saranno altre correzioni.

gianpiero

Ho notato come puoi vedere che non è tradotto il QUOTE , me ne sono accorto per caso e volevo farvelo notare sono solo un paio di stringhe niente di che  :D

Nel mio forum ho già apportato la modifica e volevo mettervi al corrente in caso non lo sapeste già  ;)

Comunque ottimo lavoro per la traduzione e soprattutto complimenti per la pazienza  ;)

potrebbe essere interessante sapere dove sei intervenuto,

in quale sezione e "file" della traduzione, per facilitare agli altri utenti la correzione in attesa di nuovo rilascio

BomAle

Traduzione aggiornata... ho allegato le istruzioni in inglese e nel 2° messaggio della discussione sono scritte in italiano. il file che dovete caricare è public_language.xml.gz o language.xml.gz(che comprende public e admin).

la prossima revisione è la correzione dei 2 punti da sistemare citati a fine descrizione del file.

Massy

Scusate ma io non trovo da nessuna parte il php.ini

sono così cieco???

p.s. ho votato anche io prima ancora di installarla :D

Edited by Massy

Massy

È scritto nella guida all'installazione convenzionale per controllare il time out max

Sent from my iPhone using Tapatalk

bipolare

È scritto nella guida all'installazione convenzionale per controllare il time out max Sent from my iPhone using Tapatalk

ma hai problemi col upload dei file?

carica i file singoli

Massy
È scritto nella guida all'installazione convenzionale per controllare il time out max Sent from my iPhone using Tapatalk

ma hai problemi col upload dei file?

carica i file singoli

Ok farò così,

Volevo fare nell'altro modo perché ho già una lingua italiana e quello è l'unico modo per non sovrascriverla. Volevo evitarlo perché la prima volta mi diede diversi problemi!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

najaru

tanto la modifica del file php potrebbe non servire a nulla per non farla sovrascrivere quella lingua italiana potresti andare ad editare il corrispondente campo del database, e metterla come lingua protetta

Dragunov

C'è un problema ragazzi, ho tradotto la mia board, però le "i" minuscole me le fa grandi "I".

Vi faccio vedere lo screen per capire meglio. ;)

kiyV1kx.png

Come posso risolvere?

PMI

Ciao a tutti e complimenti per l'importante lavoro che fate con IP.Board.

Volevo sapere se e dove posso scaricare la traduzione a IP.Board 3.4.5

Grazie di nuovo,

David

BomAle

io riprendo quando arriva la 3.4.6 ... se najaru può ci pensa lui!

comunque puoi installare la 3.4.4 che ha fatto najaru tranquillamente (il linguaggio nei file è variato veramente poco)

Ciao a tutti e complimenti per l'importante lavoro che fate con IP.Board.

Volevo sapere se e dove posso scaricare la traduzione a IP.Board 3.4.5

Grazie di nuovo,

David