BomAle Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Grazie scarface per averci informato. Ho corretto e tradotto quelle stringhe sul sito per testare la traduzione. Rilascieremo un nuovo aggiornamento appena ci saranno altre correzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianpiero Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Ho notato come puoi vedere che non è tradotto il QUOTE , me ne sono accorto per caso e volevo farvelo notare sono solo un paio di stringhe niente di che Nel mio forum ho già apportato la modifica e volevo mettervi al corrente in caso non lo sapeste già Comunque ottimo lavoro per la traduzione e soprattutto complimenti per la pazienza potrebbe essere interessante sapere dove sei intervenuto,in quale sezione e "file" della traduzione, per facilitare agli altri utenti la correzione in attesa di nuovo rilascio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BomAle Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Traduzione aggiornata... ho allegato le istruzioni in inglese e nel 2° messaggio della discussione sono scritte in italiano. il file che dovete caricare è public_language.xml.gz o language.xml.gz(che comprende public e admin).la prossima revisione è la correzione dei 2 punti da sistemare citati a fine descrizione del file. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 VOTA 5 STELLE LA NOSTRA TRADUZIONE SUL MARKETPLACE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianpiero Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 non riesco a votare, forse ho già votato .... BUH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 possibboli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielegenova Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Per aggiornare la traduzione basta caricare i nuovi xml.gz? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 quelli parziali. non il globale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielegenova Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 VOTA 5 STELLE LA NOSTRA TRADUZIONE SUL MARKETPLACE!!!! Fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 (modificato) Scusate ma io non trovo da nessuna parte il php.ini sono così cieco??? p.s. ho votato anche io prima ancora di installarla Modificato 27 Febbraio 2013 da Massy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 che c entra il php.ini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 È scritto nella guida all'installazione convenzionale per controllare il time out max Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bipolare Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 È scritto nella guida all'installazione convenzionale per controllare il time out max Sent from my iPhone using Tapatalkma hai problemi col upload dei file?carica i file singoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 È scritto nella guida all'installazione convenzionale per controllare il time out max Sent from my iPhone using Tapatalk ma hai problemi col upload dei file? carica i file singoli Ok farò così, Volevo fare nell'altro modo perché ho già una lingua italiana e quello è l'unico modo per non sovrascriverla. Volevo evitarlo perché la prima volta mi diede diversi problemi!! Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 tanto la modifica del file php potrebbe non servire a nulla per non farla sovrascrivere quella lingua italiana potresti andare ad editare il corrispondente campo del database, e metterla come lingua protetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bipolare Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 si segnalano qui gli errori? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 come vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Aggiornato il lato pubblico alla versione IP.Board 3.4.4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dragunov Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 C'è un problema ragazzi, ho tradotto la mia board, però le "i" minuscole me le fa grandi "I".Vi faccio vedere lo screen per capire meglio. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 mai capitato questo errore.in tutte le i o solo alcune frasi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dragunov Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 No niente, ho scoperto che era un problema di skin. Grazie comunque 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LoLAsDxD Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Grazie tante :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BomAle Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 aggiunto il file per controllare automaticamente le risorse nel php.ini siano adatte per procedere direttamente col metodo convenzionale! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PMI Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Ciao a tutti e complimenti per l'importante lavoro che fate con IP.Board.Volevo sapere se e dove posso scaricare la traduzione a IP.Board 3.4.5 Grazie di nuovo,David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BomAle Inviato 14 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2013 io riprendo quando arriva la 3.4.6 ... se najaru può ci pensa lui!comunque puoi installare la 3.4.4 che ha fatto najaru tranquillamente (il linguaggio nei file è variato veramente poco) Ciao a tutti e complimenti per l'importante lavoro che fate con IP.Board.Volevo sapere se e dove posso scaricare la traduzione a IP.Board 3.4.5 Grazie di nuovo,David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati