Vai al contenuto
  • 0

Goggle Analitycs


danielegenova

Domanda

Devo inserire Google Analitycs in iPboard.

Non ho installato ipSeo perchè ho letto che è stato messo di default le sue funzioni analoghe di default nella versione 3.4

Nell'attesa di aggiornare come faccio ad implementare il codice?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

non so come sia fatta la nuova versione già in release,

io partirei da zero, ma sarebbero da leggere bene nei prossimi giorni i vari commenti per far "sedimentare" le novità

e capire se è un upgrade/modifica di IPSEO o una cosa che funziona in altro modo

posso eliminarlo successivamente? In tal caso dovrei solo eliminare i files manualmente via ftp?

disabiliti da ACP

poi compare nei disabled e rimuovi

eliminerai anche la sitemap.xml in root e volendo i vari sitemap_core.xml.gz ecc...ecc... nella cartella cache

se resta qualche file non lo so, comunque eviterei le manovre via ftp, nel caso restasse qualche file non creerà problemi

io ho residui della IPB versione 1.x.x

se lo installi in teoria dopo ti fa l'upgrade, quindi dovrebbe essere ok

teoricamente dovrebbero aver pensato a tutti quelli che hanno installato IPSEO ma non sono per niente sicuro non ho letto niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.