Studio154 Fotografia Roma Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Ciao c'è qualcuno che Sto arrivando! dirmi dove trovo queste stringhe da tradurre e corregere?http://grab.by/hIVwgrazie"Sto arrivando" lo scrive il mio Ipad di tanto in tanto... boh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 sto arrivando anche io.ma non saprei risponderti se non c'è nella traduzione.....secondo me è un bug Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bipolare Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 st è un'abbrevazione di default dell'ipad/iphone di sto arrivando io ad esempio ho messo cmq per far apparire comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Ciao c'è qualcuno che Sto arrivando! dirmi dove trovo queste stringhe da tradurre e corregere?http://grab.by/hIVwgrazie"Sto arrivando" lo scrive il mio Ipad di tanto in tanto... boh?Spiegami in quale occasione le trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Studio154 Fotografia Roma Inviato 23 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2012 st è un'abbrevazione di default dell'ipad/iphone di sto arrivandoio ad esempio ho messo cmq per far apparire comunqueFantastico ho scatenato involontariamente il caso Iphone... bene ho preso due piccioni con una fava (anche se a me capita con Galaxy credo sia la stessa cosa)Ma su questo forum in verità cercavo la soluzione al template dell'email che (per rispondere ad Enzo) io ricevo quando:1. Un cliente mi spedisce una richiesta attraverso il suo client (ATTENZIONE INSERENDO L'INDIRIZZO DI POSTA DIRETTAMENTE NEL CLIENT NON DALL'AREA CLIENTI DI NEXUS) di posta indirizzata a: "[email protected]". Questo indirizzo infatti coincide con quello dell'Area Clienti di Nexus.2. Io ricevo la notifica nel mio client di posta che mi dice che "il mio cliente" mi ha inviato la richiesta con il contenuto della richiesta (ATTENZIONE IO NON RICEVO NELL'AREA CLIENTI DI NEXUS MA RICEVO SULLA MIA POSTA ATTRAVERSO POP)3. Io rispondo alla richiesta attraverso il client (REPLY ALL'EMAIL DI NOTIFICA NON DALL'AREA CLIENTI) ed è qui che casca l'asino...Da dove diavolo arrivano queste stringhe?DETTAGLIO: Intanto tutto lo scambio di email è stato archiviato automaticamente e perfettamente (QUESTO FUNZIONA BENISSIMO) nell'area clienti di Nexus sempre che lo scrivente è membro del Forum... e dove però l'unico inconveniente che noto è che tutti i caratteri accentati, vengono troncati tipo: "andrò a Milano" diventa "andrMilano"Lo sò è complicato ma è così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 domande troppo difficili. mi sa che neanche IPS ti sa rispondere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Studio154 Fotografia Roma Inviato 23 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Mi sono risposto da solo... sai che succede? che quando io rispondo alla richiesta reinvio il link dell'area clienti dell'admin e quindi quel link non porta l'utente a poter leggere la sua richiesta ma lo butta fuori...Scommetto che non c'hai capito ancoa nulla. Confesso anch'io ho difficoltà a capire bene :-)L'obiettivo comunque è raggiunto!Un utente scrive alla stessa casella del supporto e tutto si registra in area clienti... funziona! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Studio154 Fotografia Roma Inviato 24 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Volete sapere come è andata finire?Dopo una settimana di richieste di assistenza inviate a INVISIONPOWER siamo arrivati alla conclusione:MI RISPONDONO CHE SI TRATTA DI UN BUG CHE CONOSCONO E CHE DEVONO RISOLVERE... LO FARANNO NEL PROSSIMO UPGRADE... Siamo al sesto bug in un anno davanti al quale mi ero già arreso... sono fiero di me ma avrei preferito non dedicarci una settimana... ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 delle volte non bisogna essere troppo pignoli sui dettagli, si rischia di perderci le giornate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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