Vai al contenuto

Traduzione email template area supporto


Studio154 Fotografia Roma

Messaggi raccomandati

st è un'abbrevazione di default dell'ipad/iphone di sto arrivando

io ad esempio ho messo cmq per far apparire comunque

Fantastico ho scatenato involontariamente il caso Iphone... bene ho preso due piccioni con una fava (anche se a me capita con Galaxy credo sia la stessa cosa)

Ma su questo forum in verità cercavo la soluzione al template dell'email che (per rispondere ad Enzo) io ricevo quando:

1. Un cliente mi spedisce una richiesta attraverso il suo client (ATTENZIONE INSERENDO L'INDIRIZZO DI POSTA DIRETTAMENTE NEL CLIENT NON DALL'AREA CLIENTI DI NEXUS) di posta indirizzata a: "supporto@studio154.it". Questo indirizzo infatti coincide con quello dell'Area Clienti di Nexus.

2. Io ricevo la notifica nel mio client di posta che mi dice che "il mio cliente" mi ha inviato la richiesta con il contenuto della richiesta (ATTENZIONE IO NON RICEVO NELL'AREA CLIENTI DI NEXUS MA RICEVO SULLA MIA POSTA ATTRAVERSO POP)

3. Io rispondo alla richiesta attraverso il client (REPLY ALL'EMAIL DI NOTIFICA NON DALL'AREA CLIENTI) ed è qui che casca l'asino...

Da dove diavolo arrivano queste stringhe?

DETTAGLIO: Intanto tutto lo scambio di email è stato archiviato automaticamente e perfettamente (QUESTO FUNZIONA BENISSIMO) nell'area clienti di Nexus sempre che lo scrivente è membro del Forum... e dove però l'unico inconveniente che noto è che tutti i caratteri accentati, vengono troncati tipo: "andrò a Milano" diventa "andrMilano"

Lo sò è complicato ma è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono risposto da solo... sai che succede? che quando io rispondo alla richiesta reinvio il link dell'area clienti dell'admin e quindi quel link non porta l'utente a poter leggere la sua richiesta ma lo butta fuori...

Scommetto che non c'hai capito ancoa nulla. Confesso anch'io ho difficoltà a capire bene :-)

L'obiettivo comunque è raggiunto!

Un utente scrive alla stessa casella del supporto e tutto si registra in area clienti... funziona!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere come è andata finire?

Dopo una settimana di richieste di assistenza inviate a INVISIONPOWER siamo arrivati alla conclusione:

MI RISPONDONO CHE SI TRATTA DI UN BUG CHE CONOSCONO E CHE DEVONO RISOLVERE... LO FARANNO NEL PROSSIMO UPGRADE...

Siamo al sesto bug in un anno davanti al quale mi ero già arreso... sono fiero di me ma avrei preferito non dedicarci una settimana... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.