najaru Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Mai dire mai, niente è impossibile, ecc.....vi ricordate questo?ebbene, non basta la domanda di sicurezza a quanto pare, perchè negli ultimi 2 giorni ho avuto messaggi spam su più board.Mi sa che si sarà costretti a mettere in moderazione i primi 2-3 messaggi degli utenti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 20 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Si, ci sono persone fisiche e una volta inserire le risposte il bot va avanti da solo. So che ci sono addirittura dei siti specializzati per questo genere di cose quindi immagino che abbiano un sacco di lingue o comunque si diano una mano anche con dei traduttori per capire almeno che lingua è e poi inviato la domanda alla persona più adatta per risolverla.ma che brutti bastardi, io pensavo fossero procedure più automatizzate.Allora dai ultimo consiglio, visto che si possono inserire molte domande, secondo te è meglio:- inserire oggi 100 domandeoppure- inserire oggni 10 domande, fra due mesi , nuove 10 domande e cosi via?grazie tera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Terabyte Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 ma che brutti bastardi, io pensavo fossero procedure più automatizzate.Allora dai ultimo consiglio, visto che si possono inserire molte domande, secondo te è meglio:- inserire oggi 100 domandeoppure- inserire oggni 10 domande, fra due mesi , nuove 10 domande e cosi via?grazie tera10 domande sono meglio, se ne inserisci 100 magari verranno messe solo un 20 risposte e il bot ricaricherà la pagina finchè non becca quella ma tu non puoi saperlo e dovresti poi cambiarle tutte e 100 in ogni caso.PS: Sul mio sito ne ho solo 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 20 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2012 ok grazie mille.vedremo di organizzare un aggiornamento continuo delle domandine ho visto che con quel sistema della query sql è abbastanza pratico per tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Haku Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Sul sito IPS: http://community.invisionpower.com/topic/373026-ipboard-34-dev-update-anti-spam-enhancements/#entry2334565 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 20 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2012 bha, non penso che il panorama cambviera'mi baso di piu sulle domande e risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Terabyte Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 L'opzione che puoi evitare di fargli registrare l'account è già qualcosa, almeno il database non si riempe di account inutili da cancellare. Per il resto so che keyCAPTCHA è già stato craccato un po di tempo fa quindi dubito sia una soluzione efficace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 MauroMaggioni Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Penso anche io che la soluzione giusta sia qualche domanda, non più di 5 o 6 e modificarle appena le bucano.Io avevo come domanda"quanto fa uno più uno?"era solo quellaora ne ho 4 o 5 non ricordo e per ora zero iscrizioni di spammer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Enzo Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Volete un rimedio sicuro? Utilizzate la domanda e risposta in questo modo:Domanda: vienecostruitaamaranello- Risposta: ferrari Scommeto che non arriveranno più registrazioni indesiderate, provate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 21 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Volete un rimedio sicuro? Utilizzate la domanda e risposta in questo modo:Scommeto che non arriveranno più registrazioni indesiderate, provate.si questa è una delle soluzioni che mi piacciono e che uso attualmente. Ma a quanto pare riescono a passare anche queste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Enzo Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 si questa è una delle soluzioni che mi piacciono e che uso attualmente. Ma a quanto pare riescono a passare anche queste.Di solito gli spammer utilizzano anche loro un traduttore online, quindi non una domanda con parole tutte attaccate dovrebbe funzionare, al massimo inserite una parola dialettale che solo gli Italiani posso capire e si è sicuri al 100%, immagino "panettun" o "manduline" per citarne qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 21 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2012 terabyte ha affermato che spesso sono umani italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Enzo Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 terabyte ha affermato che spesso sono umani italianoPer i bot non ci sono problemi, ma per gli spammersi, si. Se sono Italiani a questo punto c'è poco da fare se non bannare le prime due terzine del loro IP., se poi utilizzano pronxy si banna tutto l'IP, ma chi l'ha dura la vince. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 DenisNaccari Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 I miei spammers riescono a condividere aggiornamenti di stato anche se stanno in validating. Qualcuno di voi sa consigliarmi come togliere la possibilità di condividere aggiornamenti di stato ai validating? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 28 Novembre 2012 Admin Condividi Inviato 28 Novembre 2012 I miei spammers riescono a condividere aggiornamenti di stato anche se stanno in validating. Qualcuno di voi sa consigliarmi come togliere la possibilità di condividere aggiornamenti di stato ai validating?Member Groups > Manage Member Groups > User Group Management > Validating > Global >Remove Status Update abilityRemove Status Import Ability 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Rino Sp' Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Salve a tutti, era da mesi che non avevo problemi con ipb U.USono stato colpito anche io dall'ondata di spammoni ed ho attivi sia il Q&A che il ReCaptcha.Non so piu come fare voi avete risolto?Ho provato ad inserire le domande con le immagini come avete suggerito qui, vediamo come si comporta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Mai dire mai, niente è impossibile, ecc.....
vi ricordate questo?
ebbene, non basta la domanda di sicurezza a quanto pare, perchè negli ultimi 2 giorni ho avuto messaggi spam su più board.
Mi sa che si sarà costretti a mettere in moderazione i primi 2-3 messaggi degli utenti......
Link al commento
Condividi su altri siti
Miglior contributo per questa domanda
28
5
4
4
Giorni Popolari
Nov 16
17
Nov 20
16
Nov 17
15
Nov 18
7
Miglior contributo per questa domanda
najaru 28 messaggi
Terabyte 5 messaggi
MauroMaggioni 4 messaggi
gianpiero 4 messaggi
Giorni Popolari
Nov 16 2012
17 messaggi
Nov 20 2012
16 messaggi
Nov 17 2012
15 messaggi
Nov 18 2012
7 messaggi
Messaggi Popolari
Askancy
Member Groups > Manage Member Groups > User Group Management > Validating > Global > Remove Status Update ability Remove Status Import Ability
najaru
invece secondo me è inefficace
trattore
esiste una hook che permette la registrazione solo di alcuni paesi permettendo così di evitare gli spammer http://community.invisionpower.com/files/file/5262-user-geolocation-restriction/
65 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati