Vai al contenuto
  • 0

Nuova ondata spammers - che si fa?


najaru

Domanda

Mai dire mai, niente è impossibile, ecc.....

vi ricordate questo?

ebbene, non basta la domanda di sicurezza a quanto pare, perchè negli ultimi 2 giorni ho avuto messaggi spam su più board.

Mi sa che si sarà costretti a mettere in moderazione i primi 2-3 messaggi degli utenti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

Mai dire mai, niente è impossibile, ecc.....

vi ricordate questo?

ebbene, non basta la domanda di sicurezza a quanto pare, perchè negli ultimi 2 giorni ho avuto messaggi spam su più board.

Mi sa che si sarà costretti a mettere in moderazione i primi 2-3 messaggi degli utenti......

Io invece devo dire che con l'inserimento della domanda in "Question & Answer Challenge" ho al momento azzerato le iscrizioni spam...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il captcha? Unica soluzione possibile per evitare nuove registrazioni di bot! Anche a me capitavano iscrizioni di bot con solo le question challenge

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il captcha? Unica soluzione possibile per evitare nuove registrazioni di bot! Anche a me capitavano iscrizioni di bot con solo le question challenge

invece secondo me è inefficace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Pure da me, un sacco di iscritti

Sto provando ora a mettere più domande, tutte nuove in modo da confondere gli spammer.

Penso che quando uno capisce o con il traduttore o conoscendo la lingua la domanda la diffonda ai sui soci.

Mettendo più domande la cosa potrebbe diventare più difficoltosa, spero.

Tanti hanno indirizzo @yahoo.co.uk pensavo di bannare la mail

Si sono poi fatti furbi, non solo postano ma aggiornano il loro stato...

Ho anche il captcha e ho cambiato la domanda questa mattina. dalle 8 alle 12 5 spammer iscritti

Modificato da Kentarro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

invece secondo me è inefficace

almeno garantisce una sicureza a 256bit quello che è insomma... pochi bot possono penetrarla la sicurezza maggiore arriva a 1000bit ma non ne vale la pena!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sicura fin che vuoi ma con solo quella si iscrivono a flotte. con la question challenge invece molto meno, questo almeno sul mio forum.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io inserirei nel template ( a parte gli scherzi) una immagine di gallina, o fiore conosciuto es. margherita

e poi la domanda: scrivi quale animale vedi in foto, o pianta ...

sembra voglia proporvi una stupidata ma secondo me può funzionare

se najaru vuol far da "beta tester" .... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Salve a tutti

Solo per dare il mio contributo ed uscire dalla restrizione dei nuovi iscritti.

Nella giornata del 15 novembre ho avuto 6 registrazioni di spammer nell'arco di 4 minuti, con l'inserimento di "molti" contenuti. Dato che il mio forum è aperto solo ad utenti conosciuti, inserendo l'admin validation ho risolto il problema.

ps.

complimenti a tutti, la quantità di informazioni che mettete a disposizione di chiunque è veramente notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.