Vai al contenuto

[Download]Traduzione "Aiuto"

Featured Replies

Inviato

mitici grazie mille

Inviato

una buona base, bel lavoro, lode all'impegno ... io non avrei ... p...e :rolleyes:

Inviato
...........e magari potete pure collaborare inserendo traduzioni di componenti aggiuntivi.

io ho fatto la traduzione della shoutbox....se poi è stata inserita non lo sò, sarebbe da farla anche per i file d'aiuto della Gallery e del Blog, magari ci faccio un pensierino appena trovo un pò di tempo ;)

Inviato
  • Autore
  • Admin

Max si, è stata aggiunta la traduzione alla shoutbox. Grazie mille per la collaborazione

Inviato

Ho tradotto il file d'aiuto della galleria, ti mando tutto in privato?

Inviato

ok fatto, per la traduzione del blog ci vorrà un pò di più, se riesco farò anche quella ;)

Inviato
  • Autore
  • Admin

Pubblicata nuova versione della traduzione:

http://www.invisionita.it/forum/files/file/242-traduzione-aiuto/

Da oggi per inserire la traduzione, non ci sarà più bisogno di modificare tutte le stringhe manualmente, basterà importare l'hook che troverete dentro il pacchetto zip.

Inviato

sei troppo mitico

• 7 mesi dopo...
Inviato

Grazie, ma domanda: funziona regolarmente con IPB 3.4.4 oppure vale solo per versioni precedenti?

Inviato

funziona normalmente

Inviato

Grazie

• 3 mesi dopo...
Inviato

Pubblicata nuova versione della traduzione:

http://www.invisionita.it/forum/files/file/242-traduzione-aiuto/

Da oggi per inserire la traduzione, non ci sarà più bisogno di modificare tutte le stringhe manualmente, basterà importare l'hook che troverete dentro il pacchetto zip.

se si usa la hook poi ella pagina troverete sempre quella in inglese,in poche parole ci saranno doppioni,con traduzione sia in italiano che in inglese,non c'è un modo per sovrascrivere en da it?

ps: per arlo manualmente mi potete dire il percoro dei file da modificare?

ok apposto bisogna andare qui Strumenti & Impostazioni poi file di aiuto..cancellare quello che c'è e inserire la hook fornita qui!

Modificato da trattore

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.