Vai al contenuto

Fake Club


najaru

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... allora se siamo pronti PARTIAMO!

Perchè rendere difficile una cosa così semplice? Magari qualcuno di noi scoprirà di avere altri interessi e nuovo talento...

Socializzare non vuol dire anche questo?

Il mio sito raccoglie oltre 300 visitatori al giorno (con circa il 40% di conversioni)...

Il Forum della Fotografia Professionale si pone l'obbiettivo di fornire Assistenza e Supporto ai clienti già acquisiti

e, magari, perchè no convertirne di nuovi facendoci divertire...

Il mio forum (per i più distratti) è quì:

http://forum.studio154.it/

Credo che la sezione più stimolante per "inventarsi" delle domande sia quella dedicata agli "Articoli":

http://forum.studio154.it/page/index.html

oppure quella riservata alle Domande sulla Fotografia:

http://forum.studio154.it/forum/67-fotografia-professionale-chiedi-ad-un-fotografo-esperto/

Datemi i vostri link...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono sempre cecexxx. Il mio è www.digitalizzati.net l'ho aperto oggi e quindi non ha tante visite, ma credo che questo non importi, o sbaglio?

Posso aderire comunque? ^_^

Grazie

Ah, riguardo alla fotografia comunque me ne intendo un bel po'...

Modificato da cecexx
Link al commento
Condividi su altri siti

A conferma di quanto detto riguardo alle nostre "Fakes" desidero sottolineare quanto invece questa cosa inventata dal nostro "comandante" Najaru sia efficace e MOLTO UTILE!

Stimola la curiosità, incrementa le conoscenze e ci fa crescere oltre ad essere utile!

Su digitalizzati.net io ho trovato vere risposte a domande che avevo in serbo e che avrei dovuto porre a qualcuno. Magari al ragazzo del bar che sta sotto casa che smanetta con Android.

Bene io ho trovato le mie risposte!

Detto ciò devo dire 2 cose MOLTO IMPORTANTI:

1. Perchè il Fakeclub è visibile a tutti? Io leggo tutto anche senza accedere. Non è un problema ma lo ricordavo protetto da password

2. Al momento della registrazione al Forum (ai vari forum) io completerei il profilo. La cosa rende più personalizzata e partecipata la nostra adesione. Non a caso si chiama identità! Inoltre, oltre alla foto/gravatar personale, io inserirei anche la firma che ha una molteplice utilità per il forum, per l'utente e per tutti quanti (anche SEO)... I Tag sono poi essenziali... anyway tutto è incominciato bene con cece(xxx) non mi ricordo se le x sono 3. Chiedo scusa ma a me piacciono molto le 3X. Chi vuol capire capirà!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in lettura o scrittura?

Se io navigo il sito da visitatore leggo tutte le discussioni. Anche da macchine diverse e con browser diversi... forse mi sfugge qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, il forum ricorda che hai introdotto la password. Prova ad uscire dall'account e vedi.

Riguardo la personalizzazione tutto OK. Adesso mi riscrivo perchè sono loggato con twitter e non posso ricevere le notifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.