Vai al contenuto

Fake Club


najaru

Messaggi raccomandati

ecco l'idea che mi e' saltata in mente anche su richiesta di alcuni utenti.

quella di creare un sistema di fake (utenti non prettamente reali ma che in questo caso in teoria lo sarebbero) per avviare un nuovo forum o riattivarne uno un po spento. o ancora fare azione di mantenimento....

in pratica basterebbero 3 partecipanti, ma ovviamente verrebbe meglio a gruppi di 5-6 a seconda dell'intensita' ricercata.

l'impegno sarebbe per ciascuno quello di scrivere:

- con X utenti

- un numero Y di discussioni ogni 7gg

- con un numero minimo di parole e con rispettate qualota di scrittura e contenuti con le keywords.

prima di iniziare il peripdi ciascuno dovra' indicare in quali sezioni andra' postato e con eventuali argomenti da preferire.

rispondete pure qui, poi spostiamo i messaggi

proposte e idee ben accette

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami non è molto chiaro... io troverei 3 persone che scrivono nel mio e che poi a loro volta ne hanno altri 3 etc?

tipo una catena di Sant'antonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

no. tu dovresti aprire (per esempio perche i dettagli sono da definire negli eventuali gruppi che si formano) ad esempio 1topic su ciascuna delle 3 altre community. gli altri 3 admin apriranno ciascuno 1topic nella tua (e sarebbero 3 topic)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi estendo l'invito a tutti a nome tuo...

Parte la campagna 3 post x 3 post...

Partecipate in tanti! Ricchi premi e cotillons...

Link al commento
Condividi su altri siti

immagina che vogliano partecipare in 10, secondo me la miglior cosa sarebbero dei gruppi da 4-5 .

anche perche magari non tutti gli argomenti sarebbero comprensibili da tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordi di questa segnalazione che t'avevo fatto quelche mese fa?

L'hanno inserita a tutto titolo nel marketplace...

hai captio a cosa serve? Io non molto...

http://ipbwi.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per me, unica difficoltà è la gestione di argomenti poco conosciuti, difficile spingere un forum se non se ne conosce bene il contenuto

tenetemi aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum è in italiano, il sito in inglese ... e purtroppo la cumunità o forum è in una fase di completo deserto ...

Modificato da dlgrer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, se siete interessati allo scambio io posso partecipare...

Partiamo quindi...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io come dicevo partecipo solo pet fare numero.

mi sembra comunque molto strano che non si sia fatto avanti nessun altro, visto che che si lamentano tutti che le community non sono attive. il motivo e' probabilmente che questo sistema da dei risultati solo con impegno, e non con il lavoro gia fatto che cade dal cielo.

io fino a domenica sono in ferie. e comunque fevo aprire una sezione riservata per parlare dei dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto, ma personalmente non mi faccio avanti perché sono contrario ad iniziative simile.

Possiedo un forum di 'nicchia'. Unico nel suo genere ma con un target relativamente limitato ed orientato sopratutto a gente che si conosce nella vita reale (o che ha modo di farlo).

Dunque un gruppo di utenti che scrive sul mio forum, senza realmente conoscerne il tema... mi pare piuttosto inutile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido pienamente. anche io ho un forum di nicchia, ma nessuno si conosce. considerando che se posso dare una mano a degli utenti e che qualche discussione in piu' male non mi fa, partecipo.

importante anche dire che non e' detto che tutti quelli che dicono "ci sono" venga per forza accettato. io poi con loro due vado a nozze perche mi piace sia la fotografia che la musica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto, ma personalmente non mi faccio avanti perché sono contrario ad iniziative simile.

Evviva lo spirito di condivisione!

Non c'è nulla di poco etico o di immorale ad invitare gente a conoscere il proprio neonato forum...

inoltre qualcosa di interessante da scoprire si può trovare ovunque... la "nicchia" mi suona di corporativo... ma il mondo è bello proprio perchè è vario :D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva lo spirito di condivisione!

Non c'è nulla di poco etico o di immorale ad invitare gente a conoscere il proprio neonato forum...

inoltre qualcosa di interessante da scoprire si può trovare ovunque... la "nicchia" mi suona di corporativo... ma il mondo è bello proprio perchè è vario :D :D ;)

Indubbiamente, ma per questo ci sono i link in firma, e i link nel profilo.

Mi pare che l'idea di 'fake club', nonché un team di utenti che vada a scrivere a manetta sui forum 'partner' solamente per aumentare la quantità di messaggi presenti... non rientra nella mia concezione di 'partecipare ad un forum'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, ho un forum di freeware, fare 3 messaggi in forum diversi non è un problema, tenetemi aggiornato sull'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ragazzi ci sono, devo però ancora sistemare alcune cose nel mio nuovo forum ^_^

Modificato da cecexxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.