Vai al contenuto

Conversione skin

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti premetto che non so se e la sezione giusta, io avrei una domanda forse inutile io vorrei rendere compatibili skin vbulletin per ip board vorrei sapere se e possibile, se si come

Inviato

va completamente riscritta. ci sono solo quelle di skinbox che vengono prodotte in parallelo, anche perche' solitamente gli skinner odiano farle per vb

Inviato

Ciao a tutti premetto che non so se e la sezione giusta, io avrei una domanda forse inutile io vorrei rendere compatibili skin vbulletin per ip board vorrei sapere se e possibile, se si come

Te la faccio io, dimmi di quale skin si tratta ed eventualmente allegami un link per poterla visionare.
Inviato
  • Autore

a me piace qualche skin di purevb non si possono convertire magari modificando qualcosa?

Inviato

quelle skin hanno i diritti d autore e non possono essere clonate

Inviato
  • Autore

io vorrei convertirla poi magari ci cambio qualcosina

Inviato

in teoria non puoi utilizzare neanche un gradiente o un icona.....

a parte la skin, che ha un importanza relativa, a che punto sei con lo sviluppo della community?

Inviato

io vorrei convertirla poi magari ci cambio qualcosina

Peppe ho bisogno di sapere la versione IP. Board che utilizzi.
Inviato

sono venuto a curiosare su speed console, secondo me stai sprecado tempo e risorse preziose. infatti non hai utenza attiva.

intanto scrivi male, l'italiano ha anche accenti e virgole.

le sezioni dei giochi vanno bene ma sono semivuote e poi praticamente contengono splo info di crack o modding, ma nulla sui games....di cosa vuoi che discutano i tuoi utenti?

e poi le sezione web e telefonia ecc sono totalmente inutili.

se non correggi gli errori importanti qualsiasi altro miglioramento sara' inutile

Inviato
  • Autore

si lo so devo migliorare molto

Inviato

sono tutte cose che ti sono state dette gia 2 mesi fa .. .

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.