Vai al contenuto

Cambiamenti nella licenza, IP.Board 3.4, e il futuro


Reds

Messaggi raccomandati

chissà chi ha la licenza perpetua... Mi sa tanto che in questo modo verrà cancellata.

non si legge da nessuna parte

non è più sottoscrivibile, ma chi ce l'ha ne fruisce

perchè questi dubbi ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente perchè non esisterà più invion power board per il quale c'è la licenza perpetua ma una nuova piattaforma. Ora è il forum ad essere la piattaforma nella quale metti gallery, blog etc etc.

poi darà la nuova piattaforma nella quale metterai il forum e il resto. la cosa cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

sono supposizioni <_<

http://community.inv...e/#entry1976280

It's very unlikely the Lifetime licenses will ever return - iBotPeaches is spot on: there was a time when it made sense, but nowadays the costs of actually continuing to provide support for them is more than we ever made - we have people who submit tickets every few days who haven't paid a cent in over 5 years (and of course, the technician dealing with that ticket has to be paid).

Of course, we will honour the promises we made to the people who purchased them, but I don't think they will ever be sold again.

ti dirò di più: da 8 anni ho la licenza life, ed ho chiesto supporto 6 volte in tutto, e mi hanno sempre risposto in tempi record. Inoltre alla fine della risposta sempre, ripeto sempre, mi hanno chiesto se avevo bisogno che mi facessero loro gli l'upgrade, senza che glielo chiedessi.

Life è life :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrete che le cose cambieranno e faranno fuori queste licenze. vi daranno l'accesso agli aggiornamenti alla versione diaciamo finale attuale, aggiornamenti che non faranno più se non in caso di super bug di sicurezza.

Poi dopo un anno e mezzo dichiareranno la board end of life e niente più aggiornamenti.

Ripeto, è normale, cambia il prodotto e cambiano le condizioni.

Ovviamente immagino che il passaggio per chi ha la vostra licenza sarà indolore, nel senso che semplicemente pagherete gli upgrade come gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao najaru

potrebbe anche essere, non posso leggere nella mente dello staff Invision e prendo atto della tua supposizione.

Ma secondo me questo thread è aria fritta, e mi ci sono messo di mezzo anch'io .... ;)

saluti, grazie sempre per la lingua italiana, sto usando ancora la vostra 3.1.4

ho migrato il forum su connettività italiana (speriam ben) e fra poco passo a IPB 3.3.2

Appena ho provato la lingua se c'è qualcosa da segnalare ti faccio sapere

Saluti

Gianpiero

p.s. Cosa aspetti a bannare Enzo ?

anche se ci sono pochi utenti uno più o uno meno .... meglio la seconda <_<

Modificato da gianpiero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente è aria fritta, ma diciamo che gli ultimi segni sono stati di relativo blocco verso questo tipo di licenze, quindi con un cambiamento cosi radicale ci si aspetta che facciano il salto anche su quello.

p.s. non l'ho bannato solo perchè di solito non mi piace bannare e poi aveva "contribuito" con una traduzione completa, ma diciamo che non sarò più così indulgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho la licenza perpetua ma come najaru vedo questi piccoli cambiamenti e questo grande cambiamento sarà il preludio alla fine della nostra licenza. ovvio, non è detto ma tutto lo fa supporre.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe il rincaro di prezzi non piace a nessuno. quindi e' comprenprensibile che nascano utenti insoddisfatti.

il problema e' che guardandosi attorno non si hanno prodotti concorrenziali con la stessa qualita' quindi si ha poca scelta.

io sono soddisfatto e so che lo sono anche moltissimi altri admin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.