Giuseppe Morra Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Ciao a tutti io vorrei passare da ip board 3.2.3 a 3.3 ma avrei alcune domande da proporvidopo l'upgrade perderò i post?perderò gli utenti?perderò la traduzione fatta da voi cioe non sarà piu compatibile?e poi dovrò prendere una skin compatibile con 3.3 oppure la pulse funziona?io nel mio forum ho aggiunto anche una directory e la shoutbox tramite plug-in poi dopo saranno compatibili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 http://www.invisionita.it/forum/tutorials/article/128-upgrade-ipboard/la pulse non sarà compatibile completamente, la traduzione è meglio caricare quella nuovadirectory per i link? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 2 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2012 si e un plug-in chiamato link directory 4.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 2 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2012 ho letto la tua guida ma io dico normalmente i dati si perdona lascia stare che il backup comunque lo faccio. e ip content ho visto che sul sito ufficiale nel pannello utente il mio ce la nuova versione e vorrei sapere se sia compatibile con ip.board 3.2.3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Giuseppe Morra
Ciao a tutti io vorrei passare da ip board 3.2.3 a 3.3 ma avrei alcune domande da proporvi
Link al commento
Condividi su altri siti
3 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati