Jump to content
  • 0

aiuto Ip Content

Giuseppe Morra
 Share

Question

Ciao a tutti io ho provato la demo di ip content dal sito ufficiale e ho visto che si possono creare anche delle categorie, e da qui parte la mia domanda io una volta create le categorie ad esempio ''Ps3'' io vorrei mettere una pulsante nella navbar cosi da avere tutte le categorie nella navbar una dopo l'altra. in allegato il punto deve vorrei metterle

post-1316-0-32920500-1331844160_thumb.jp

14 answers to this question

Recommended Posts

• 0

ip content non centra quasi nulla dato che riguarda una modifica ai file del template globale

Qualora tu non volessi installare una app tipo "Fusion Menu" o "ProMenu" o simili

Dovresti modificare il global template.

Aprilo e cerca <li id='nav_other_apps' style='display: none'>

prima di quello aggiungi

<li><a href='#' class='ipbmenu' id='more_apps'>#</a></li>

• 0

Facendo quello ti aggiunge un pulsante semplice, all'interno del quale ci inserisci il link che vuoi tu.

Ip.content non ha la funzione che ti permette di fare creare i pulsanti automaticamente nel menu

• 0

<li><a href='#' class='ipbmenu' id='more_apps'>Home</a></li> con questo codice mi mette un pulsante con scritto ''altro'' e con il nome home ma poi non so mettere il link e poi io vorrei che uscisse direttamente il tasto ''home'' senza il menu a tendina e poi vorrei metterlo prima del tasto ''forum''

• 0

io vorrei creare un tasto nella nav bar come quello del forum ma con un altro nome e che porti ad esempio al portale quale codice uso? e dove lo metto?

• 0

gia lo fatto ma me ne servirebbe un altro come lo metto?

Io sto testando una demo in questi giorni (ip content 2.3).

La funzione che cerchi (se ho capito bene il problema...) la trovi in:

Other Apps---->IPS Content---->Settings------>Navigation Menu

Aggiungi una Tab e ci metti il link a cui vuoi puntare. Poi te la posizioni dove vuoi.

Edited by luca314

• 0

io lo installato in locale perche non lo ho ancora comprato ma non sono riuscito a trovare questa opzione che dici tu