Vai al contenuto

Google + è ora del suo utilizzo tra i vari messaggi ?

Featured Replies

Inviato

Google risponde a FB con il suo G+1, sarebbe ora di iniziare a sfuttare le sue potenzialità inserendolo tra i vari messaggi ? e come ?

Modificato da dlgrer

Inviato

Google risponde a FB con il suo G+1, sarebbe ora di iniziare a sfuttare le sue potenzialità inserendolo tra i vari messaggi ? e come ?

Versione di IP.board??

Inviato

Io sul mio sito l'ho inserito nel globaltemplate, sotto al menu principale, insieme a twitter e fb. Non so se c'e un utilita' specifica per i topic singoli

Inviato
  • Autore

si IPB Board, direi di non sottovalutare il discorso, in quanto google a casa sua preferisce indicizzare sempre di piu' il suo G+ che FB ...

Io sul mio sito l'ho inserito nel globaltemplate, sotto al menu principale, insieme a twitter e fb. Non so se c'e un utilita' specifica per i topic singoli

lo sto vedendo su altre piattaforme non ipb per ora
Inviato

Non so se va ad influire sui risultati generali. Se ho capito bene l'unica cosa assicurata e' che da loggato viene data una priorita' se qualcuno nella tua cerchia ha fatto il +1

Inviato

comunque il google +1 messo nel global template funziona anche per i topic singoli

Inviato
  • Autore

ho notato che ora appare qui sotto nel elenco dei sharelink ( non ci avevo mai fatto caso ), un altra nel caso di facebook nel caso di utilizzo dello share, è possibile far apparire un immagine che venga presa dela post di riferimento ?

Inviato

su facebook?

Inviato
  • Autore

si su facebook, normalmente appare l'icona di ipb

Inviato

se alleghi un immagine nel primo post di un topic dovrebbe apparire quella. almeno a me l'ha fatto l'ultima volta

Inviato
  • Autore

hai attivato facebook connet ? o i permessi in particolar modo ?

ciao

Inviato

quello non dovrebbe influire

Inviato
  • Autore

a questo punto sono i permessi, i miei impostati show & read

Inviato

si su facebook, normalmente appare l'icona di ipb

normalmente appare meta_image
Inviato
  • Autore

ok, ma come medificarla con l'immagine iniziale di ogni singolo primo post che viene "sharato" su facebook ?

Inviato

Lo deve fare in automatico, domani riprovo con un altro topic e vediamo che succede

Inviato

Oltre ad allegarla l'immagine prova anche ad aggiungerla al messaggio

Inviato

ok, ma come medificarla con l'immagine iniziale di ogni singolo primo post che viene "sharato" su facebook ?

se il primo post contiene un immagine......... ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.