Vai al contenuto

Secondo voi questo è una applicazione ipb?


isoka

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho una domanda da porvi,,

secondo voi questa

http://www.batoto.net/

è una applicazione IPB? se si quale è?

(non dovrebbe essere un app(sta al di fuori della cartella root del forum)però ha un non so chè di familiare)

però ad esempio potrebbe essere ipcontent?

io credo che sia base wordpress anche alcuni aspetti mi ricordano un paio di app per ipb .-.

inoltre quale modulo mi servirebbe in linea teorica per rendere comuni i due db?(intendo wordpress e ipb)

Modificato da isoka
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho una domanda da porvi,,

secondo voi questa

http://www.batoto.net/

è una applicazione IPB? se si quale è?

(non dovrebbe essere un app(sta al di fuori della cartella root del forum)però ha un non so chè di familiare)

però ad esempio potrebbe essere ipcontent?

pare proprio di si......
Link al commento
Condividi su altri siti

ip content quindi piu ipseo

..dannazione devo imparare ad usare ipcontent (voglio anche io realizzare cose come quelle)

A chi lo dici! Io sono ancora alla frutta, anche perchè non so come fare ad impostare una pagina fatta con ip content come home page! uffa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose più basilari ho capito ormai come farle , però un progetto come quello noXD

ip content devo studiarmelo proprio per bene *_________*

Modificato da isoka
Link al commento
Condividi su altri siti

le cose più basilari ho capito ormai come farle , però un progetto come quello noXD

ip content devo studiarmelo proprio per bene *_________*

lo devo studiare MOLTO MOLTO bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

devo dire che creare l'esoscheletro iniziale ossia il database è una cavolata(anche realizzare un template personalizzato se si sa un pò di html e css),

il problema lo riscontro quando tento di realizzare qualcosa di simile al sito sopra citato;

nel quale mi sembra che vi sia un database collegato ad un altro database O_O

il che è praticamente di default impossibile(credo che vi siano pesanti modifiche personali poichè io di moduli che permettano ciò non ne ho trovati)

se a questo ci aggiungiamo che appena ti scade la licenza non puoi accedere al 90% delle informazioni del .com , reputo il mio obiettivo fallitoXD

(kmnq le licenze temporanee di ipb sono veramente frustranti... ogni 6-12 mesi uno deve sborsare un mucchio di soldi anche per avere non dico il supporto ma la possibilità di vedere dei dannati topic di aiuto.....e poi si domandano perchè vbulletin è più venduto.....)

Modificato da isoka
Link al commento
Condividi su altri siti

poiche io vedo più di un record da poter aggiungere

è difficile da spiegare a parole ma ci proverò xD

Sul quel sito "catalogano" manga & fumetti

1 database per la creazione del record inerente un determinato manga/fumetto

1 database per la creazione dei record dei singoli capitoli del suddetto manga/fumetto

(questo secondo db però inizio a pensare che sia indipendente da ip content però non mi spiego come sia possibie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.