- 0
[*ALPHA] (ISK) AdMaster Box
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
isoka
Premesse:
Questa è la mia primissima hook realizzata per IPB , precedentemente ne avevo realizzate solo alcune per phpbb ma ho preferito prendermi diciamo un annetto per capire come funziona realmente la board.
Trattandosi di un [Alpha] non troverete alcun download o demo, troverete soltanto spiegato il funzionamento di base della hook e spero grazie ai vostri pareri di riuscire a realizzare un "prodotto" realmente utile.
Descrizione
Questa hook vi darà la possibilità di far visualizzare ai vostri utenti un box contente uno dei vostri banner, incitandoli quandi a cliccarci su.
Il sistema non va contro i regolamenti dei vari circuiti pubblicitari poichè gli utenti potranno scegliere se cliccare subito il banner e continuare con la navigazione oppure aspettare il tempo da voi impostato e poi quindi proseguire.
Immagine
Caratteristiche
Impostare ON / OFF
Scegliere quali gruppi visualizzeranno il box
Scegliere quanto tempo (in millisecondi)gli utenti dovranno aspettare affinche il box scompaia da solo
Configurare la larghezza e l'altezza box
Configurare la posizione del box
Scegliere il titolo del box
Inserire il codice del banner (sia essa un immagine, un script o un iframe)
Selezionare il tempo dell' animazione
Scegliere il tempo di scadenza dei cookie
Prossimamente nella versione Beta
*Demo
Anti ADBlock script & simili
Pannello di amministrazione con grafici & statistiche
Scegliere di far visualizzare il box solo ai primi X IP
Attualmente la hook in questione gira solo sulla mia devboard in locale, appena torno a casa caricherò alcune immagini.
Modificato da isokaLink al commento
Condividi su altri siti
12 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati