Vai al contenuto
  • 0

[*ALPHA] (ISK) AdMaster Box

isoka

Domanda

Premesse:

Questa è la mia primissima hook realizzata per IPB , precedentemente ne avevo realizzate solo alcune per phpbb ma ho preferito prendermi diciamo un annetto per capire come funziona realmente la board.

Trattandosi di un [Alpha] non troverete alcun download o demo, troverete soltanto spiegato il funzionamento di base della hook e spero grazie ai vostri pareri di riuscire a realizzare un "prodotto" realmente utile.

497ef2169392882.jpg

Descrizione

Questa hook vi darà la possibilità di far visualizzare ai vostri utenti un box contente uno dei vostri banner, incitandoli quandi a cliccarci su.

Il sistema non va contro i regolamenti dei vari circuiti pubblicitari poichè gli utenti potranno scegliere se cliccare subito il banner e continuare con la navigazione oppure aspettare il tempo da voi impostato e poi quindi proseguire.

Immagine

Caratteristiche

Impostare ON / OFF

Scegliere quali gruppi visualizzeranno il box

Scegliere quanto tempo (in millisecondi)gli utenti dovranno aspettare affinche il box scompaia da solo

Configurare la larghezza e l'altezza box

Configurare la posizione del box

Scegliere il titolo del box

Inserire il codice del banner (sia essa un immagine, un script o un iframe)

Selezionare il tempo dell' animazione

Scegliere il tempo di scadenza dei cookie

Prossimamente nella versione Beta

*Demo

Anti ADBlock script & simili

Pannello di amministrazione con grafici & statistiche

Scegliere di far visualizzare il box solo ai primi X IP

Attualmente la hook in questione gira solo sulla mia devboard in locale, appena torno a casa caricherò alcune immagini.

Modificato da isoka
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Questa hook vi darà la possibilità di far visualizzare ai vostri utenti un box contente uno dei vostri banner, incitandoli quandi a cliccarci su.

Il sistema non va contro i regolamenti dei vari circuiti pubblicitari poichè gli utenti potranno scegliere se cliccare subito il banner e continuare con la navigazione oppure aspettare il tempo da voi impostato e poi quindi proseguire.

Riguarda anche quelli di Adsense di Google??
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Premetto che non ho mai utilizzato google Adsense quindi non conosco a memoria il loro regolamento però da quello che ho potuto riscontrare su vari circuiti (juiceadv,heyos,advplanet &altri) e soprattutto su vari siti (che utilizzano sistemi simili a cui mi sono dunque ispirato per l'idea di questa hook)

in linea di massima vanno contro i regolamenti:

Propri click

Gli autoclick di massa

Click Veloci* (mi devono poi spiegare cosa intendono)

Posizionare banner vicino a scritte quali entra & registrai &simili* (O_o)

Rendere obbligatorio il click al fine di continuare la navigazione o kmnq per far effettuare a tutti i propri utenti determinate azioni tipo clicca sul banner per avere il link per scaricare questa cosa

Il sistema in questione attraverso i vari settaggi(gruppi,durata cookie,tempo di attesa prima dell'avvio dello script,*limitazione ai primi X ip...ecc) ma soprattutto attraverso il lasciare ai propri utenti la possibilità di scelta non va in linea di massima contro quelle che sono le "norme" di base di ogni network pubblicitari.

mi leggerò kmnq al più presto le loro FAQ

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

najaru che io sappia non è proprio contro i regolamenti o almeno non viene tenuto conto poichè ripeto la mia idea si basa su prodotti utilizzati su altri siti (che richiederebbero modifiche ai file)

kmnq si nel box potete inserirci quello che volete^^ io per esempio metto i banner dei contest che facciamo

Modificato da isoka
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Io lo userei volentieri, ripeto, per i social network, o messaggi promozionali interni.

Tipo i vari box che si vedono in giro.....ove un sito. sponsorizza la sua fanpage su facebook...........
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

della hook in questione verranno rilasciate due versioni (entrambe compatibili sia con ipb 3.1.4 che con ipb 3.2.x);

una free e una a pagamento(ad un prezzo molto basso comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti