Vai al contenuto
  • 0

Elenco completo degli hook

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Ciau,

Esiste un elenco completo di tutti gli hook disponibili per la board magari ordinati e divisi per categoria?

Per hook intendo sopratutto i ganci di codice ( es. parse) pronti e disponibili da copiare e incollare...

Esattamente come quello presente nell'editor di Ipcontent...

Sò che si possono trovare in template etc. ma vorrei sapere se esiste già un archivio bell'e pronto contenente tutti quelli standard (ovviamente non quelli di terze parti)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Scusa ma non capisco molto bene cosa intendi.

Gli hook lavorano sui punti di codice specifici che si trovano nei template standard. Si agganciano su quei punti e poi fanno qualcosa, in quel punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ahhh!

Intendo dire se io ho un "gancio" inteso come stringa di codice che chiama altro codice questa stringa, ove possibile, potrebbe essere copiata e incollata per fare la stessa cosa in un'altra area (stile blocco per esmpio o database)...

esempio parse{block etc. etc} incollato in un template svolge il suo compito...

la board non ha ganci di questo tipo pronti da copiare e incollare?

ecco il genere...

http://www.studiopress.com/tutorials/genesis/hook-reference

http://www.studiopress.com/tutorials/genesis/shortcode-reference

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Bhe, si, ci sono tutte le variabili che sono richiamabili nei template, il problema è che determinati variabili passano solo in certi template e non in tutti gli altri.....

Link al commento
Condividi su altri siti