Vai al contenuto
  • 0

IP.Board Mobile Version


bodom

Domanda

Ho notato che nella versione di ipb 3.x.x c'è la versione mobile ma come faccio ad attivarla da sola quando qualcuno naviga con lo smartphone sul mio forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

In teoria, se i permessi gruppi sono corretti, la skin mobile per IP.Board viene automaticamente riconosciuta quando ci si connette con i dispositivi portatili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si, fai edit, e controlli innanzitutto che la skin sia visibile da tutti i gruppi. Che poi si selezionabile o no nel menu in fondo non dovrebbe cambiare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho inviato un ticket di supporto ad IP Board e mi hanno sistemato il problema.. non so però cosa hanno fatto :D

Prova anche tu ad aprirne uno e ti risolvono il problema!

Ciaoo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

No quel pulsante l'ho messo io modificando il global_template.. però non funziona!

Volevo mettere un pulsante diretto nel menu in modo che un utente che visita per la prima volta il forum dal telefonino possa impostare subito la versione mobile.. però a quanto pare ricarica la skin ma mostra sempre la versione desktop..

Invece quello in fondo al sito ora dovrebbe andare (mi puoi dare una conferma :D )

Grazie

Ciaoo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

a me ha funzionato, ma non subito.

puoi usare invece il file skinchange usando questa espressione


http://www.invisionita.it/forum/skinchange.php?id=3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Questa funziona subito! Però come mai che tu nel footer hai il menu a tendina per ricambiare la skin.. mentre da me appare solo il pulsante per cambiare la lingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.