Vai al contenuto

IP.Board Mobile Version

Featured Replies

Inviato

Ho notato che nella versione di ipb 3.x.x c'è la versione mobile ma come faccio ad attivarla da sola quando qualcuno naviga con lo smartphone sul mio forum?

Inviato

In teoria, se i permessi gruppi sono corretti, la skin mobile per IP.Board viene automaticamente riconosciuta quando ci si connette con i dispositivi portatili.

Inviato
  • Autore

i permessi gruppi? parli di quelli presenti in look e feel sul menu laterale della skin?

Inviato

Si, fai edit, e controlli innanzitutto che la skin sia visibile da tutti i gruppi. Che poi si selezionabile o no nel menu in fondo non dovrebbe cambiare nulla.

Inviato

Anche da me non funziona! Permessi impostati correttamente!

Qualche idea?

Grazie :)

Inviato

se la selezioni manualmente ti funziona?

Inviato

Da pc si.. da telefono no :(

Inviato

Ho inviato un ticket di supporto ad IP Board e mi hanno sistemato il problema.. non so però cosa hanno fatto :D

Prova anche tu ad aprirne uno e ti risolvono il problema!

Ciaoo :)

Inviato

Io? :)

Inviato

Ahah no no mi riferivo a bodon :D

Inviato

comunque vorrei capire il pulsante "passa alla versione mobile" che hai messo.

te l'hanno fatto mettere loro?

Inviato

No quel pulsante l'ho messo io modificando il global_template.. però non funziona!

Volevo mettere un pulsante diretto nel menu in modo che un utente che visita per la prima volta il forum dal telefonino possa impostare subito la versione mobile.. però a quanto pare ricarica la skin ma mostra sempre la versione desktop..

Invece quello in fondo al sito ora dovrebbe andare (mi puoi dare una conferma :D )

Grazie

Ciaoo!

Inviato

a me ha funzionato, ma non subito.

puoi usare invece il file skinchange usando questa espressione

http://www.invisionita.it/forum/skinchange.php?id=3

Inviato

Questa funziona subito! Però come mai che tu nel footer hai il menu a tendina per ricambiare la skin.. mentre da me appare solo il pulsante per cambiare la lingua?

Inviato

quante skin hai installato?

Inviato

Nessuna.. ho solo quella di default e quella mobile

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.