Vai al contenuto

Che sistema operativo utilizzate?


Kronos_OS

Messaggi raccomandati

Mac, mac e mac da oltre 20 anni...

Al mio finaco ho esattamente e proprio il primo Mac distribuito in Italia.

E' mio, lo comprai appunto allora!

C'ho provato con tutti gli altri ma non c'è niente da fare... non c'è confronto

Se proprio dovessi opterei per Linux...

Ipad, IPhone e altre diavolerie a parte (oggetti ridicoli dal punto di vista dell'utilità) Apple vuol dire accessibilità, affidabilità etc. etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, il fatto che siano acquistati per "moda" effettivamente per qualcuno li rende inutili. Ma per mirati scopi e per l'utilizzo "full" iPad e iPhone sono un concentrato di tecnologia che li rendono quasi perfetti. Abbinati ad un design studiato e a dei materiali invidiabili.

Corredati ad un buon iMac poi... E' festa :D

Poi ripeto, dipende dall'utilizzo.

Se spendi 800 ad un iPad e poi sul forum di supporto chiedi come si apre un Topic, beh, allora pagati l'assicurazione alla Golf che è meglio :D

Apple comunque è un paio di passi avanti perché quando crea un dispositivo non lascia davvero nulla al caso. E' tutto studiato dalla sagoma al software ai colori all'ingombro alle disposizioni di porte e hardware etc etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

hahahaha ogni tanto me lo chiedo pure io.

però non odio i software, odio i sistemi hardware che a tratti non funzionano. se potessi gestire un forum dall'xbox360 lo farei molto più volentieri

najaru se vuoi puoi aiutarmi con xbox 360 tanto il mio forum e dedicato su quello HAHAHAHAHAHAHAHA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Usato per anni Windows ma da questa primavera sono passato al Mac e sono felice e contento :D

Finalmente niente problemi!

Ciaoo

Usato per anni Windows ma da questa primavera sono passato al Mac e sono felice e contento :D

Finalmente niente problemi!

Ciaoo

Confermo :D Mac a vita B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso prevalentemente Windows, che non mi ha mai dato problemi.

di MAC non sopporto la filosofia: è un sistema più proprietario degli altri, windows compreso.

Credo che la maggior parte delle volte si attribuisca a Windows delle colpe che non ha; il problema invece spesso risiede nelle macchine mal assemblate.

Schermate blu per schede video che non vanno, ram da 2 lire e alimentatori ciofeca non sono "colpe di windows"

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso prevalentemente Windows, che non mi ha mai dato problemi.

di MAC non sopporto la filosofia: è un sistema più proprietario degli altri, windows compreso.

Credo che la maggior parte delle volte si attribuisca a Windows delle colpe che non ha; il problema invece spesso risiede nelle macchine mal assemblate.

Schermate blu per schede video che non vanno, ram da 2 lire e alimentatori ciofeca non sono "colpe di windows"

Quello che dici è assolutamente vero, ma almeno a me il Mac non mi ha dato mai problemi... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.