Vai al contenuto

Che sistema operativo utilizzate?

Featured Replies

Inviato

Mac, mac e mac da oltre 20 anni...

Al mio finaco ho esattamente e proprio il primo Mac distribuito in Italia.

E' mio, lo comprai appunto allora!

C'ho provato con tutti gli altri ma non c'è niente da fare... non c'è confronto

Se proprio dovessi opterei per Linux...

Ipad, IPhone e altre diavolerie a parte (oggetti ridicoli dal punto di vista dell'utilità) Apple vuol dire accessibilità, affidabilità etc. etc.

Inviato

Mah, il fatto che siano acquistati per "moda" effettivamente per qualcuno li rende inutili. Ma per mirati scopi e per l'utilizzo "full" iPad e iPhone sono un concentrato di tecnologia che li rendono quasi perfetti. Abbinati ad un design studiato e a dei materiali invidiabili.

Corredati ad un buon iMac poi... E' festa :D

Poi ripeto, dipende dall'utilizzo.

Se spendi 800 ad un iPad e poi sul forum di supporto chiedi come si apre un Topic, beh, allora pagati l'assicurazione alla Golf che è meglio :D

Apple comunque è un paio di passi avanti perché quando crea un dispositivo non lascia davvero nulla al caso. E' tutto studiato dalla sagoma al software ai colori all'ingombro alle disposizioni di porte e hardware etc etc etc...

• 4 mesi dopo...
Inviato

Questo topic mi era sfuggito :) A casa uso debian mentre sul lavoro gentoo/slackware

Modificato da Ask

Inviato

hahahaha ogni tanto me lo chiedo pure io.

però non odio i software, odio i sistemi hardware che a tratti non funzionano. se potessi gestire un forum dall'xbox360 lo farei molto più volentieri

najaru se vuoi puoi aiutarmi con xbox 360 tanto il mio forum e dedicato su quello HAHAHAHAHAHAHAHA :D

• 3 mesi dopo...
Inviato

Usato per anni Windows ma da questa primavera sono passato al Mac e sono felice e contento :D

Finalmente niente problemi!

Ciaoo

Usato per anni Windows ma da questa primavera sono passato al Mac e sono felice e contento :D

Finalmente niente problemi!

Ciaoo

Confermo :D Mac a vita B)

Inviato

Uso prevalentemente Windows, che non mi ha mai dato problemi.

di MAC non sopporto la filosofia: è un sistema più proprietario degli altri, windows compreso.

Credo che la maggior parte delle volte si attribuisca a Windows delle colpe che non ha; il problema invece spesso risiede nelle macchine mal assemblate.

Schermate blu per schede video che non vanno, ram da 2 lire e alimentatori ciofeca non sono "colpe di windows"

Inviato

Uso prevalentemente Windows, che non mi ha mai dato problemi.

di MAC non sopporto la filosofia: è un sistema più proprietario degli altri, windows compreso.

Credo che la maggior parte delle volte si attribuisca a Windows delle colpe che non ha; il problema invece spesso risiede nelle macchine mal assemblate.

Schermate blu per schede video che non vanno, ram da 2 lire e alimentatori ciofeca non sono "colpe di windows"

Quello che dici è assolutamente vero, ma almeno a me il Mac non mi ha dato mai problemi... B)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.