Vai al contenuto

Vendita IP.Content IP.Blog IP.Nexus


najaru

Messaggi raccomandati

Ragazzi bloccate tutto. Ips mi ha risposto che e' da un po di mesi che NON e' più possibile trasferire licenze da un account all'altro.

Quindi tutto dovra' rimanere dove'....

Abbiate pazienza, ma una volta lo lasciavano fare, non sapevo avessero cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Admin
IP.Content 25 dollars (attenzione la licenza scade il 21 gennaio 2012)

 

 

io devo comprare IP.CONTENT potete contattarmi?

 

nikeddy@gmail.com

Non è più possibile acquistare applicazioni singole, in quanto il pacchetto di estensione viene applicato alla licenza della community dove è stato acquistato.

Inoltre Najaru ha scritto un post, anche se vecchio, precisamente sopra il tuo:

Ragazzi bloccate tutto. Ips mi ha risposto che e' da un po di mesi che NON e' più possibile trasferire licenze da un account all'altro.

Quindi tutto dovra' rimanere dove'....

Abbiate pazienza, ma una volta lo lasciavano fare, non sapevo avessero cambiato.          

Link al commento
Condividi su altri siti

avevano poi anche cambiato questo sistema.

Ora si possono trasferire ma si paga.

10 dollari per la licenza board, e 5 dollari per le altre (mi sembra)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ce l ho piu e in ogni caso le vendite di usato non sono piu convenienti.....

io non ce l ho piu e in ogni caso le vendite di usato non sono piu convenienti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Già, viene 50$=37€, usata si può trovare a 25€, ma non meno.. più 5$=4€ per trasferirla... la paghi circa 30€ a questo punto ci aggiungi poco più e la compri direttamente... invece, ora conviene comprare una IP.Board visto che il prezzo di licenza è aumentato di un bel pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.