Vai al contenuto

Vendita IP.Content IP.Blog IP.Nexus

najaru

Messaggi raccomandati

vogliamo segnalarti che abbiamo 3 prodotti ufficiali in vendita privata, ovviamente a prezzi scontati.

Qui sotto l'elenco dei prodotti e dei relativi prezzi ufficiali

IP.BLOG 50 dollars

IP.NEXUS 75 dollars

IP.CONTENT 50 dollars

I prezzi a cui vengono ceduti sono i seguenti:

IP.BLOG 25 dollars (attenzione la licenza scade il 21 gennaio 2012)

IP.NEXUS 25 dollars (attenzione la licenza deve essere rinnovata per poter scaricare l'ultima versione, il costo di rinnovo è 35 dollars)

IP.Content 25 dollars (attenzione la licenza scade il 21 gennaio 2012)

Il prezzo dell'IP.Nexus è particolarmente basso considerato che comprandolo nuovo si avrebbero comunque i 6 mesi di licenza attiva.

Ulteriore sconto di 5 dollars a chi decide di comprarli tutti insieme.

Rimaniamo a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

IP.GALLERY 30dollars (attenzione la licenza deve essere rinnovata per poter scaricare l'ultima versione, il costo di rinnovo è 10 dollars)

Quando scade la licenza attuale??

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il blog, la gallery aspettiamo una conferma da Reds, per l'IP.Nexus mi hanno chiesto ma non ho avuto conferma

sempre per il tuo progetto di cui avevamo parlato? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, purtroppo - o meglio, purtroppo fino ad un certo punto eheh - mi son perso via con un progetto più grande e non ho più avuto molto tempo per pensare a questo.

Mi servirebbe la gallery infatti per togliermi un po' di lavoro da un progettino di gran lunga minore a quello che ho in mente :)

Attendo news allora, é fissato un termine?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ci mancherebbe nessun termine.

comunque 5 dollars in meno anche per te, e per tutti i supporters.

se non sei partito con quel progetto specifico, tanto meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene. comunque non ho urgenza di vendere, soprattutto la gallery.

il nexus è un po più complicato perchè costa 35 dollari il renew.... sono pazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo con il Nexus non ti posso aiutare, almeno per ora.

La gallery invece la necessito imperativamente entro l'anno nuovo, ma son comunque disposto ad acquistarla 'ufficialmente' se qui non dovesse più essere disponibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso comunque che tu avessi piacere a sviluppare mod prodotti o prestare servizi specifici, ti rinnovo l'invito perchè qui le porte sono aperte e io lavori praticamente non ne faccio più.....

comunque la vendita è un filo conveniente, ma non è che si risparmia una follia rispetto a comprarla sul sito ufficiale....

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia disponibilità ad aiutare una community simile, c'è sicuramente, nonostante ora come ora non possa garantire un tempo fisso a disposizione.

Ad ogni modo per quanto riguarda richieste grafiche e applicative sono più che felice di poter dare una mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda io ripeto non ho più tempo per fare nulla. se sei daccordo metto in sidebar un avviso che segnala che evntualmente ti possono contattare per lavori specifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

vendita prodotti da parte dell'admin, vendita prodotti da parte degli utenti se abbinato a ip.download, advertise system e gestione hosting, modulo donazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.