Vai al contenuto
  • 0

Pagamento paypal e poi entrata in un gruppo


alelavolpe

Domanda

Non so se è possibile capire come mi sono spiegato nel nome della discussione :)

io vorrei fare così, io ho una nuova versione, la 3.2 e vorrei anche mettere che se paghi con paypal entri nel gruppo premium.

Ma per entrare nel gruppo premium, vorrei, che appena paghi l'utente vada subito nel gruppo premium... non so se mi sono spiegato bene :) :)

Cioè, quando un utente paga l'utente in automatico entra nel gruppo premium... è possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Si certo, puoi usare il Subscription manager, che sarebbe il vecchio IP.Subscription.

Non so però se è già compatibile con la IPB 3.2.0

E' comunque gratuito.

C'è anche IP.Nexus, che ha mille funzioni in più ma cosa 70 dollars....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie, sono riuscito ad installare IP.Subscription, ma quando voglio ad esempio comprare da paypal mi da questo errore: "The link you have used to enter the PayPal system is invalid. Please review the link and try again." però l'id è giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non saprei, io ho sempre usato la mia mail e non ha mai dato problemi.....

sicuro che fosse scritto correttamente? ti dava l'errore quando salvavi le impostazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no, solo quando tento di fare un pagamento! Magari ho sbagliato la configurazione nelle impostazioni, anche se a me sembrano tutte giuste... boo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.