Vai al contenuto

Sondaggio per skin invisionita per IPB 3.2.0


najaru

  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Che skin utilizzare su invisionita con IPB 3.2.0

    • Quella attuale la surface
      2
    • La nuova proposta, skin essenziale
      5
    • Altro (scrivere nel topic)
      2


Messaggi raccomandati

separare quei link nel profilo è impossibol, ma posso togliere lo sfondo grigio

P.S. vi è cambiata in automatico la skin o l'avete selezionata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto alcuni aggiustamente tra cui,

-bordini fini nelle colonne laterali

-bbcode code azzurrino

-bbcode quote grigio

ho provato a mettere lo sfondo più scuro ma non sta bene, viene tutta bucata dovrei riprenderla quasi tutta e non voglio esagerare con le personalizzazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che i bordini non li avevo messi perchè mi davano l'impressione di una skin classica di quelle vecchie a 3 colonne con la colonna larga centrale. eppure tantè mi sembra che sia funzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ;)

mi hanno già fatto aggiungere le barre che separano la parte centrale dalle colonne laterali.

Io voglio che voi utenti quando arrivate trovate tutto alla prima schermata (con pochi centimetri di scrolling ci sono tutti i contenuti veri relativi a ipb, il resto sono gadgets superflui), e subito. Poi da li decidete dove andare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me graficamente piaceva di più la surface, ma mi sono accorto che non era pratica all'uso per voi utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me uno ero piu abbituato ad altra :unsure: ma magari perche mi piaciano le cose dificili...poi secondo me la gente va direttamente ai TOPIC e ai DOWNLOAD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile hai tasti Quota, Multi Quota, modifica ecc. aggiungerci un leggere sfondo grigio, sempre per ordinare un po' il sito

P.S: A quando pare ho avuto una buona idea con i divisori xD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione appena posso lo faccio.

per i divisori io preferisco senza, ma se possono aiutare a fare ordine non ho nulla contro, anzi, e poi sono molto leggeri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato il voto non per l'estetica ma per i problemi di visualizzazione di essa con i vari monitor 7 e 11 pollici non è ben visibile si accavalla tutto e con alcuni browser solo i titoli si vedono

Lo stile di questa skin mi piace ma non è visibile ovunque :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste skin non sono mai adatte a risoluzioni inferiori agli 800 pixel, di solito considero 1000px

Quidi gli schermi da 7 pollici sono fuori categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Andrea ma visto che ci sono e si usano, non dico spesso ma frequente, perchè non ci pensano a queste cose?

La Tim e Vodafone han venduto parecchi articoli senza parlare di IPad e altri simili come mai non ci pensano?

Con lo schermo da 11 è uguale non cambia nulla :(

Con questo non dico che fa schifo mi domando solo perché non viene messo in conto questo ma viene preso in considerazione dopo in modo che spendi due volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in questo campo è spesso necessario doversi un po adattare, perchè è impossibile accontentare tutti.

Gli utenti che hanno browser molto vecchi devono aggiornare, e gli sviluppatori devono cercare di non tralasciare chi non ha proprio l'ultimissima versione di browser.

Stesso discroso per le skin e per le dimensioni schermo: i siti più grossi per evitare problemi bloccano la skin a larghezza fissa intorno ai 900 pixels.

Con le skin fluide infatti si hanno mille complicazioni

Comunque ci sono sempre le skin mobile da usare, anche da pc con schermi piccoli (io spesso la uso quando ho delle connessioni lentissime)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in questo campo è spesso necessario doversi un po adattare, perchè è impossibile accontentare tutti.

Gli utenti che hanno browser molto vecchi devono aggiornare, e gli sviluppatori devono cercare di non tralasciare chi non ha proprio l'ultimissima versione di browser.

Stesso discroso per le skin e per le dimensioni schermo: i siti più grossi per evitare problemi bloccano la skin a larghezza fissa intorno ai 900 pixels.

Con le skin fluide infatti si hanno mille complicazioni

Comunque ci sono sempre le skin mobile da usare, anche da pc con schermi piccoli (io spesso la uso quando ho delle connessioni lentissime)

Io penso che non sia legato al fattore Browers ecc. ecc. penso che sia un fattore di voglia di rifinirla bene, con una skin ci fanno 10 dollari esempio e quindi se ne mettono in commercio 10 an più possibilità di vendere e guadagnare.

Se ne faccio una a regola d'arte uno può comprare solo quella e la scelta è ristretta.

Se guardiamo gli skinner che ci sono in commercio alla fine ci sono solo 4/5 che le fanno a regola d'arte e gli altri solo sole :(

La tecnologia va avanti ma se ho il 75% degli utenti che usano IE la mia skin deve essere perfetta con IE.............quanti lo fanno?

Allora non è un fattore di tecnologia vecchia ma di non essere capaci e di non avere voglia perché IE non ti modifica gli errori ma li devi modificare a mano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non valuti l'idea di usare unasemplice skin di base ricolorata? cosi sei sicuro di avere meno problemi possibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.