Vai al contenuto

Verifica dei requisiti minimi


najaru

Messaggi raccomandati

IPB3 che dei requisiti minimi richiesti abbastanza elevati.

Per verificare se la configurazione del vostro server soddisfa questi requisiti potete caricare il file in allegato in una cartella del vostro sito, e richiamarlo tramite url.

Fornirà il risultato del test a monitor

Acquista IPB3

Questo messaggio è stato promosso ad articolo

check_requirements.php

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ho un sito con un massimo di 90M di upload files o come si chiama, che problemi posso avere che il sistema ipb3 mi richiede minimo 128M? Qualche rallentamento al sito?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

vorrei aquistare la nuova 3.2 ho fatto il test.. ma il limite dei dei 128 di memoria il mio server non li raggiunge....posso portarli a 128 solo per 1 ora per installarci la board...

post-196-0-24935800-1308077080_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

I requisiti minimi sono uguali a quella attuale.

Considera che l'installazione te la lascia fare normalmente, e il funzionamento non dovrebbe avere enormi problemi (almeno non li da ora con ipb 3.1.4 perchè io ho 3 forum con 64M di memory limits, e vanno avanti lo stesso).

Però aspetterei un attimo ad aggiornare..... siamo solo alla beta......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buongiorno. Innanzitutto i miei più vivi complimenti per l'attività che svolgete.

Sono intenzionato ad acquistare IPB 3 per far ritornare il mio forum (nativamente IPB 1.3  e poi "purtroppo" phpBB3) su una board Invision.

Ho letto attentamente alcune vostre discussioni circa il memory limit dei vari servizi di Hosting e il mio, Aruba,attualmente mi fornisce solo 50M (nemmeno 64).

Nel frattempo ho inviato un ticket all'assistenza nella vana speranza che mi propongano una soluzione sensata (stando alle esperienza da voi più volte riportate è fatica sprecata).

Dunque avrei una domanda: che tipo di problemi potrei incontrare installando comunque IPB 3 con soli 50 o 64m di memoria allocata in attesa di un cambio del piano di servizio/trasferimento?

Modificato da D'Sparil
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai enormi problemi attualmente, qualche fallimento nel caricare certi file di lingua, ma il problema si risolve con i file parziali. Non è un problema "bloccante" ma diciamo che se uno deve scegliere è meglio NON scegliere i piani che NON sono compatibili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Askancy esposto e rimosso da importante questo discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.