Vai al contenuto

Supporto

Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.

Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.

Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.

Subforum

1. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

2. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

• 16 messaggi
  3. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*

• 10 messaggi
  1. najaru
    Started by najaru,

Una skin blu e nera, dall'aspetto tipicamente hi tech. Mantiene la struttura della classica skin, con un menu principale modificato e molto alto. E' dotata di un menù secondario personalizzabile con link da inserire. DEMO http://www.forumflux.com/product.php?id=66

• 0 risposte
    • 1,6k visite
  2. najaru
    Started by najaru,

Un sito web realizzato discretamente, senza colpire nella struttura e modernità. Le skin non hanno un livello innovativo degno di nota, e sono mediamente adatte al popolo di gamers perchè sicuramente più centrate su quella tipologia di stili http://www.skinground.com/home.php

• 0 risposte
    • 4,9k visite
  3. najaru
    Started by najaru,

Un sito web ben organizzato e professionale. Una serie di skin di buona qualità piacevoli e con colori sicuramente accattivanti, che però non sanno stupire e non escono mai dagli schemi come sanno fare altre skin. http://www.ipbforumskins.com

• 0 risposte
    • 1,7k visite
  4. najaru
    Started by najaru,

Ecco un sito in cui possono essere acquistate delle skin professionali http://www.ibskin.com/ Il sito è relativamente ben organizzato, con sezione di supporto. Le skin hanno mediamente un aspetto decisamente particolare e fuori dagli schemi, raramente ricalcano lo stile classico.

• 0 risposte
    • 7,4k visite
  5. najaru
    Started by najaru,

Hook che permette di inserire uno sponsor per ciascuna discussione, e verrà visualizzato come banner nel topic list. a pagamento Topic Sponsor

• 0 risposte
    • 5,9k visite
  6. najaru
    Started by najaru,

Ideale per coloro che si interessano di ricerca e SEO. Attualmente, esso fornisce una panoramica di base di attività di ricerca collegate tra cui: * Numero di visitatori provenienti da motori di ricerca, nella settimana. * Numero di accessi da motori di ricerca, nella settimana. * Le parole chiave di ricerca più usate per trovare il tuo sito. * Ultime 5 visite da spider dei motori di ricerca, e le pagine in cui sono andati. * Ultime 5 visite dai motori di ricerca, e le pagine in cui sono andati. Novità in 1.1: * Nuovi grafici, più appropriato un grafico a linee ora! * Mostra X giorni sul cruscotto * Visualizza tutti i visitatori pagina di…

• 0 risposte
    • 1,5k visite
  7. najaru
    Started by najaru,

Ecco in allegato un file in cui vengono visualizzate le differenze nei template tra le skin vecchie di IPB 3.1.2 e le nuove versioni 3.1.4 compresa. diff-ipboard-312-313.html

• 0 risposte
    • 1,9k visite
  8. najaru
    Started by najaru,

Con questa hook viene fatto un controllo degli ulti TOT messaggi di ciascun utente per verificare che non vengano inviati messaggi spam tutti uguali. Ovviamente può essere settata in modo che gli utenti registrati da tot giorni non vengano controllati. Disponibili due algoritmi di controllo. [Morbo3] Hook: Anti Double

• 0 risposte
    • 1,4k visite
  9. John Petrucci Blu
    Started by John Petrucci Blu,

Buongiorno, sono a richiedere un aiuto/suggerimento riguardo un implementazione nella Skin che sto preparando per un prossimo upgrade all'Invision 3.1.3 da una versione precedente che ho attualmente attiva sul mio sito. In sintesi voglio aggiungere un blocco alla Sidebar a comparsa nel quale far apparire le News prese da un DB del sito. Per fare questo ho inserito il codice per il recupero delle news all'interno di un file .php che intendo richiamare nel punto interessato. Ora il codice della Skin appare in questo modo: <if test="sideBarEnabled2:|:$this->templateVars['sidebar_enabled']"> <div id='index_stats' class='right clearfix' <if test="sidebarclose…

• 9 risposte
    • 2,1k visite
  10. najaru
    Started by najaru,

Ad alcuni utenti potrebbe sembrare di essere di fronte ad un malfunzionamento quando cliccando sull'uploader di file avanzato si vedono ridirezionati alla propria pagina del profilo. Questo perchè ciascun utente deve abilitare l'opzione dell'uploader avanzato, che si fa proprio nella pagina del profilo

• 0 risposte
    • 1,1k visite
  11. najaru
    Started by najaru,

Con questa hook è possibile attivare un auto refresh delle pagine della ip board auto refresh online page

• 0 risposte
    • 1,1k visite
  12. najaru
    Started by najaru,

Ecco 3 bbcode per potere inserire dei blocchi testuali colorati all'interno dei messaggi della vostra board IPB. http://community.invisionpower.com/files/file/3643-messages/

• 0 risposte
    • 1k visite
  13. Inu-Yasha
    Started by Inu-Yasha,

Finalmente dopo mesi e mesi di test, discussioni, difficoltà e altro farò l'upgrade dalla versione 2.2.2 alla 3.1.3. Avrei giusto ancora un paio di dubbi che spero riusciate a levarmi: nella pagina dell'ordine, sotto al prezzo, c'è scritto "* $25.00 will be due on May 15, 2011 for renewal of IP.Board: Standard License". Significa che al 15 di maggio (o cmq dopo 6 mesi) i 25 dollari saranno automaticamente addebitati, oppure è un semplice reminder che informa quando dovrei pagare per continuare ad avere il supporto? Tra l'altro najaru dimmi (anche in privato) come posso fare a comprare la licenza tramite Invisionita: ho capito che in questo modo ci guadagna anche Invisioni…

• 3 risposte
    • 3,9k visite
  14. najaru
    Started by najaru,

Nome file: Traduzione IP Download Autore del file: najaru File inserito: 05 giu 2010 File aggiornato: 10 dic 2010 Categoria del file: Traduzioni ecco rilasciata la traduzione dell' IP Download Attenzione: è importante ricordare che importando un pacchetto di lingua parziale, verranno sovrascritte tutte le lingue, compreso l'inglese. (la finzione non è ancora ben impostata dal team IPS) Per risolvere potete seguire questo tutorial http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=tuts&module=tuts&section=tuts&t_id=54 oppure cancellare l'inglese, e reinstallarlo vergine (lo potete trovare in download in questa stessa sezione) Clicca qui per scaricare il file

• 9 risposte
    • 5,5k visite
  15. gkronos
    Started by gkronos,

Ho un problema che riguarda l'immagine nell'header del forum. Riducendo la risoluzione il logo risulta più largo della board (in particolare con la risoluzione 800x600). E' possibile fare in modo che si adatti alle diverse risoluzioni dei browser ?

• 8 risposte
    • 3,9k visite
  16. Portofel
    Started by Portofel,

Salve Ragazzi Come si puo impostare il forum per essere piu veloce...insoma qualche truco per farlo girare meglio...qualche tools da utilizzare per pulirlo bene... Grazie

• 3 risposte
    • 2k visite
  17. Black Cat
    Started by Black Cat,

Salve. Volevo sapere se era possibile impostare delle restrizioni ai download caricati, come ad esempio a un determinato gruppo oppure a determinati utenti. Grazie

• 1 risposta
    • 2,8k visite
  18. addre_91
    Started by addre_91,

In realtà questa pagina non ha nulla di speciale, solo è molto complicata a mio avviso da ricreare. è possibile? Grazie, Andrea.

• Like
    • 97 risposte
    • 57k visite
  19. najaru
    Started by najaru,

Questa mod permette a determinati gruppi selezionabili, di connettersi alla board come se fossero altri utenti. (TVC31) Log In As Member

• 0 risposte
    • 1,4k visite
  20. najaru
    Started by najaru,

Con questa mod è possibile fare in modo quando IPB invia la mail all'amministratore di un nuovo registrato, inserisca all'interno anche la mail dello stesso. (T30) Email Address in New User Notifications 1.0.1 http://community.invisionpower.com/files/file/2367-t30-email-address-in-new-user-notifications-101/

• 0 risposte
    • 1,1k visite
  21. najaru
    Started by najaru,

Questa mod aggiunge una linea testuale aggiuntiva alla sezione copyright della vostra Invision Power Board (SJ30) Copyright Footer Text

• 0 risposte
    • 1,2k visite
  22. najaru
    Started by najaru,

Questa applicazione a pagamento è in grado di farvi settare dei messaggi di qualisiasi tipo, e farli apparire ai vostri utenti con dei piacevoli effetti ajax (RCS) Ajax Random Messages

• 0 risposte
    • 1,8k visite
  23. Portofel
    Started by Portofel,

Ciao Ragazzi mi stavo domandando se si puo cambiare il tempo di arrivo delle mail...in senso se un utente si registra deve aspettare per forza gli 10 minuti ? Grazie

• 8 risposte
    • 1,6k visite
  24. Portofel
    Started by Portofel,

Cio ragazzi,Mi chiamo Alessandro e sono un nuovo utente di questo sito e di questo spudendo software forum...percui sono uno neofita Ero molto interesato come si puo cancelare uno skin dopo averlo instalato ? Chiedo scussa come ho scrito l'italiano ma non sono italiano...pero me la cavo meglio del englese Grazie

• 16 risposte
    • 2,1k visite
  25. ZioRip
    Started by ZioRip,

Ciao Oggi ho voluto vedere se il mio sito funzionava in locale importando il database in locale ecc ecc.... Questo fine settimana ho installato IPB in locale (stranamente oggi non ci riesco più, mi dice che non ho selezionato nessuna applicazione da installare... pazzesco) e funzionava, oggi ho cambiato l'indirizzo del sito nel file di configurazione (quello in locale) mettendo l'ip del mio localhost (127.0.0.1) al posto dell'indirizzo del sito ed ho modificato i dati del database (localhost.... sta a vedere che devo mettere 127.0.0.1 ?.... no, ho appena provato), il nome corretto del database ed i dati di accesso (root e root un'altra volta) ad esso. Il sito appare con …

• 13 risposte
    • 2k visite

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.