Vai al contenuto
  • 0

[Download]Traduzione IP Download


najaru

Domanda

Nome file: Traduzione IP Download

Autore del file: najaru

File inserito: 05 giu 2010

File aggiornato: 10 dic 2010

Categoria del file: Traduzioni

ecco rilasciata la traduzione dell' IP Download

Attenzione: è importante ricordare che importando un pacchetto di lingua parziale, verranno sovrascritte tutte le lingue, compreso l'inglese. (la finzione non è ancora ben impostata dal team IPS)

Per risolvere potete seguire questo tutorial http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=tuts&module=tuts&section=tuts&t_id=54

oppure cancellare l'inglese, e reinstallarlo vergine (lo potete trovare in download in questa stessa sezione)

Clicca qui per scaricare il file

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao Black Cat, ti do il benvenuto anche qui.

Come tutti i pacchetti lingua, puoi caricare il file aprendo Look&Feel, Manage language, e sotto le lingue installate hai un campo per importare un file lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Black Cat, ti do il benvenuto anche qui.

Come tutti i pacchetti lingua, puoi caricare il file aprendo Look&Feel, Manage language, e sotto le lingue installate hai un campo per importare un file lingua.

Infatti ho tentato quella strada ma ipb mi dice che il file non è riconosciuto come lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

sicuro che la versione di IP Download sia la stessa o più recente?

in ogni caso posso inserire anche i file php nativi che puoi provare ad inserire nella cartella cache

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Buongiorno najaru e un saluto a tutta la board ..... mi sono iscritto ora e mi dispiace non avervi scoperto prima!

>>

Con gli aggiornamenti sono rimasto alla 3.0.3 per mancanza di tempo ed anche perchè un amico che mi dava una mano si trova nelle mie stesse condizioni. Volevo comunque aggiornare la mia versione di IP Download 2.0.4 ma non ho capito se la versione disponibile in download è retrocompatibile. vado tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao fabio

Ma ti riferisci alla traduzione o al software?

Alla sola traduzione ,,, non ho mai aggiornato il software da quando l'ho acquistato ... eventualmente lo aggiorno all'ultima versione disponibile. E' una manovra complicata? ... ultimamente mi trovo impegnato su altri fronti e non ho seguito il Forum.

Grazie :)

Modificato da fabiosat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

In teoria non ci sono problemi, al limite non ti scrive le frasi in più.

Per sicurezza fatti una copia in locale sia del file parziale di lingua del download dell'intaliano ma anche dell'inglese, perchè le versioni di IPB prima della 3.1.0 sovrascrivono tutte le lingue, compresa quella con ID 1

e dopo importi la lingua aggiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.