Vai al contenuto

Supporto

Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.

Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.

Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.

Subforum

1. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

2. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

• 16 messaggi
  3. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*

• 10 messaggi
  1. nikeddy
    Started by nikeddy,

salve , ho visto qui diverse cose...come la possibilita' di inserire i tag in ogni nuova discussione,oltre leggerli nel forum all'inizio. come posso?

• 7 risposte
    • 1,8k visite
  2. wonderer
    Started by wonderer,

Ciao, sono un utente semi-nuovo, pochi km unico proprietario Mi chiedevo se ci fosse un modo, come accadeva per le versioni più "antiche" di ipb, per inserire i vari css di core e moduli come css esterni e non direttamente nell'html renderizzato della pagina. Ho cercato su google e sui vari forum dedicati al supporto di ipb ma non ho mai trovato nulla sull'argomento, eppure anni fa era una delle modifiche prioritarie per chi voleva snellire il codice della pagina da far digerire agli spider. Qualcuno mi illumina a riguardo? Grazie

• Like
    • 3 risposte
    • 1,3k visite
  3. najaru
    Started by najaru,

E' probabile che dopo l'upgrade dalla 3.0.5 alla 3.1.x la skin non visualizzi correttamente la data nel forum view. Ecco la soluzione, testata personalmente [source]broni[/source] ACP>Look & Feel>skin_specifica>Board Index>boardIndexTemplate Trovare questa parte: Copiare quello che qui è scritto in rosso, e copiarlo nel template tra: <if test="hideDateUrl:|:$forum_data['_hide_last_date']"> e </if> sostituendolo con quello che è presente Seconda modifica ACP>Look & Feel>skin_specifica>Forum View>forumIndexTemplate trovare il secondo <ul class='last_post'> : Come prima copiare la parte che qui è in rosso sostituendo il c…

• 1 risposta
    • 1,1k visite
  4. raffo
    Started by raffo,

Ciao a tutti, mi è stato commissionato di fare la grafica di un sito in ipb e ci ho montato la skin splat blue, molto bella come tema solo che non è come la versione originale, cioè larga, ma è stretta. io non sono molto pratico su ipb in quanto uso molto vbulletin. quindi chiedo a voi se per caso sapete dove dovrei toccare per allargare un pò. Saluti

• 17 risposte
    • 2k visite
  5. alfaalex
    Started by alfaalex,

Dove posso trovare informazioni sullo sviluppo degli Hook? Ho provato a modificare un XML di un altro Hook, ma mi sembra un pò empirica come soluzione.

• 3 risposte
    • 1,2k visite
  6. onishima
    Started by onishima,

I.P. Gallery 4.0 coming Nel sito ufficiale da ieri 20/12/2010 è possibile finalmente testare la nuova versione, e si nota da subito che questa volta non è soltanto un aggiornamento con qualche miglioria, ma bensì un prodotto completamente nuovo. Certo per chi si è abituato alla vecchia versione rimarrà un pò spaesato, me compreso; detto questo figuriamoci gli utenti. In prima battuta ci compare sulla sinistra una grossa immagine random, che personalmente ha poco significato; meglio la parte destra che ci mostra le gallerie principali a cui possiamo accedere. Appena sotto di questa un bel modulo sulle ultime immagini inviate con tanto di preview al passaggio del mouse An…

• 1 risposta
    • 2,6k visite
  7. najaru
    Started by najaru,

Sul sito ufficiale hanno annunciato l'inizio dello sviluppo di ibEconomy 1.5 con nuove funzionalità, tra cui la lotteria Nel giro di due settimane dovrebbe essere installata una versione demo sul sito ufficiale stesso. A presto altre notizie.

• 0 risposte
    • 1,1k visite
  8. najaru
    Started by najaru,

Con questo prodotto per IPB potrete inviare automaticamente auguri di compleanno ai vostri utenti. ecco alcune caratteristiche: (traduzione automatica) * file Zero e la pelle le modifiche, basta caricare il file ed eseguire l'installazione dell'applicazione e hai fatto. * gruppi di membri Escludi come Banned e Convalida di ricevere auguri di compleanno. * Optional auguri di compleanno personalizzabile via email. * Gli smart tag rapido permettono di inviare gli auguri di compleanno con informazioni come il nome Board, Nome Utente e l'età. * blocco sidebar opzionale che elenca i soci festeggiano il loro compleanno ogni giorno. * Opzione per aggiunge…

• 0 risposte
    • 1,7k visite
  9. Napolentone
    Started by Napolentone,

Salve. Anche se questo è il mio primo messaggio è da parecchio che seguo la board e ora che siamo passati all'invion 3 penso che avrò spesso bisogno di trovare risposte su invisionita. Sono coadmin di Free Play Club di cui conoscerete senzaltro la collega Microchip che pochi giorni fa ha fatto la traduzione italiana dell'arcade. Purtroppo lei è molto impegnata col lavoro e quindi tocca a me aprire questo thread per un problema abbastanza serio che abbiamo in board sperando che qualcuno possa fornire info per la sua risoluzione. In pratica succede che improvvisamente alcuni utenti loggati in board si ritrovano loggati con nick di altri utenti. e successo anche a me e non o…

• Like
    • 7 risposte
    • 1,8k visite
  10. PaoloGiulioGazzano
    Started by PaoloGiulioGazzano,

Ciao a tutti, volevo alcuni chiarimenti sulla gestione dei moderatori all'interno del forum. Da quanto ho capito, e da tutte le prove che ho fatto, ho visto che praticamente esistono 2 tipi di permessi di moderazione: 1. Il primo è il super moderatore che può "metter mano" in tutte le parti del forum a lui visibili, cancellare, modificare, rendere o meno importante, spostare etc etc. L'unica limitazione che gli si può dare è quella di obbligarlo a mettere "modificato da". 2. Il secondo è un utente con dei permessi superiori, praticamente può modificare il titolo del suo messaggio, modificare il suo messaggio e non quello di altri, può rendere invisibile una discussione ma…

• 5 risposte
    • 1,5k visite
  11. najaru

Come da titolo questa hook permetterà su IPB di Eliminare la visualizzazione degli IP degli admin nella lista utenti Attenzione che Michael (uno degli sviluppatori IPB) ha segnalato che la hook è stata programmata con un metodo poco sicuro, quindi valuterei bene prima se utilizzarla. Hide Admin Ip at Online List http://community.invisionpower.com/topic/327799-download-hide-admin-ip-at-online-list/

• 0 risposte
    • 1k visite
  12. najaru
    Started by najaru,

Con questa hook verrà inserito un vincolo per gli utenti che dovranno avere un minimo di messaggi giornalieli per potere inviare i messaggi privati nella IP.Board Posts Per Day to Send PM's http://community.invisionpower.com/topic/327800-download-posts-per-day-to-send-pms/

• 0 risposte
    • 1,1k visite
  13. najaru
    Started by najaru,

Questa hook permette di attivare su IPB il pulsante whatch topic, abbonamento alla discusssione, anche per i visitatori, e a clic da parte di questi redirezionerà verso ilmodulo di registrazione (SOS31) Watch Topics for Guests

• 0 risposte
    • 1,1k visite
  14. Microchip
    Started by Microchip,

Salve a tutti ragazzi! Ho provato a fare la traduzione dell'ibProArcade Lite. Peccato che la skin non la veda! Cioè io l'ho tradotta, nella versione italiana, ma la visualizzo sempre in inglese. Ho provato a fare un recache, ma niente da fare! Sapete come mai?

• 15 risposte
    • 2,2k visite
  15. najaru
    Started by najaru,

qualcuno avrà notato che in alcune versioni della surface dell'ultimo aggiornamento non è presente l'icona nel menu utente per i contenuti che mi piacciono. è sufficiente caricare icona in allegato in questa cartella /public/style_images/nomedellaskin/_custom

• 0 risposte
    • 1,2k visite
  16. najaru
    Started by najaru,

Nome file: ibProArcade traduzione in italiano Autore del file: najaru File inserito: 13 dic 2010 Categoria del file: Traduzioni in allegato Clicca qui per scaricare il file

• 0 risposte
    • 2,3k visite
  17. matteo1330
    Started by matteo1330,

Ho il pacchetto download e lo messo nelle cartelle tramite FTP ora come lo attivo e uso? Grazie in anticipo

• 15 risposte
    • 2,7k visite
  18. najaru
    Started by najaru,

Nome file: BBCode OffTopic Autore del file: Microchip File inserito: 13 dic 2010 File aggiornato: 13 dic 2010 Categoria del file: Download Gratuiti E' un bbcode che permette l'inserimento di testi in modo che vengano effettivamente riconosciuti come offtopic, rispetto al resto della discussione. Sono presenti la versione originale di arianna e la diversa interpretazione (solo nella formattazione di output) di najaru. Arianna Microchip BBCode Off Topic Istruzioni per l'installazione ------------------------- Step 1: Installazione XML Apri l'Admin CP > Look & Feel Tab > Post Content section > BBCode Management. Vai alla sezione 'Import New BBCodes', clicca su …

• 0 risposte
    • 953 visite
  19. dariodn
    Started by dariodn,

Provando la bulk email ho notato che come "mittente" ipb inserisce solo "forum" (oltre che, chiaramente, l'indirizzo email forum@...). C'è modo di far uscire il nome della board al posto della scritta "forum"?

• 7 risposte
    • 1,3k visite
  20. Microchip
    Started by Microchip,

Salve a tutti. Quello che vi posto è un banale bbcode che ho fatto e serve aggiungere il tag [ot] dell'off topic Verrà anche aggiunto l'apposito pulsante nell'editor di testo. Le istruzioni, per quanto banali, sono incluse dentro il readme.txt all'interno dello zip. Per semplicità ve le incollo anche qui: Screenshot: bbcode off topic Arianna.zip

• Like
    • 5 risposte
    • 2,2k visite
  21. alfaalex
    Started by alfaalex,

E' possibile non far interpretare i "Media Tag", ovvero la conversione dei link di youtube in flash, all'interno della shoutbox? Vorrei che si vedessero solo nelle discussioni. Chiedo prima di dover mettere mani al codice Grazie

• 2 risposte
    • 1,2k visite
  22. alfaalex
    Started by alfaalex,

Alcuni utenti mi segnalano problemi nel login We encountered a problem processing your login request. Please try again. Ho testato personalmente con uno di questi via teamviewer (ho rimosso manualmente i cookie) ed effettivamente non riescono a loggarsi.

• 4 risposte
    • 1,3k visite
  23. Microchip
    Started by Microchip,

Salve a tutti Ho da poco aggiornato la mia vecchia board invision alla versione 3, esattamente la 3.1.4 Guardando su altri siti mi sono accorta di due cose che vorrei impostare, ma che non ho trovato nel pca, quindi o non so dove si trovano o sono hooks. Una riguarda il Cerca che, come in questo forum, consente di scegliere dove cercare (forum, calendario, etc etc) L'altra invece è dopo la scritta "Visualizza nuovi contenuti" che indica tra parentesi indica il numero dei post nuovi) Sapete dirmi come attivare queste funzioni? Inoltre sapete come si imposta la modifica del post direttamente in ajax? Da me carica nuovamente la pagina con l'editor completo. Grazie, Arianna …

• 4 risposte
    • 1,6k visite
  24. lepper
    Started by lepper,

Salve vorrei chiedere un informazione,io dovrei inserire nel mio forum ipb una firma dinamica http://iraceonline.it/PHP/firma/firma.php?driver=Stefano_Schivari inserendola con gli apici viene visualizzato il link ma non l'immagine avete idea di come posso risolvere il problema? grazie mille

• 5 risposte
    • 1,7k visite
  25. alfaalex
    Started by alfaalex,

Buonasera a tutti! Ho appena fatto l'upgrade dalla 2.3.6 alla 3.1.3. Funziona tutto correttamente a parte la rescrizione degli url tramite htaccess. Premetto che il modulo mod_rewrite è attivo e funzionante. Ho settato su "Search Engine Optimization -> Use .htaccess mod_rewrite" su Yes e ho copiato il codice nel mio htaccess nella root del forum <IfModule mod_rewrite.c> Options -MultiViews RewriteEngine On RewriteBase /forum-3.1.3/ RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /forum-3.1.3/index.php [L] </IfModule> Ma il tutto non funziona, cosa sbaglio?

• 9 risposte
    • 1,8k visite

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.