Vai al contenuto
  • 0

Cerca e count nuovi posti


Microchip

Domanda

Salve a tutti :(

Ho da poco aggiornato la mia vecchia board invision alla versione 3, esattamente la 3.1.4

Guardando su altri siti mi sono accorta di due cose che vorrei impostare, ma che non ho trovato nel pca, quindi o non so dove si trovano o sono hooks.

Una riguarda il Cerca che, come in questo forum, consente di scegliere dove cercare (forum, calendario, etc etc)

L'altra invece è dopo la scritta "Visualizza nuovi contenuti" che indica tra parentesi indica il numero dei post nuovi)

Sapete dirmi come attivare queste funzioni?

Inoltre sapete come si imposta la modifica del post direttamente in ajax? Da me carica nuovamente la pagina con l'editor completo.

Grazie,

Arianna

EDIT: c'è una I in più alla fine del titolo ma non posso editarlo

Modificato da Microchip
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ciao arianna benvenuta :(

e benvenuta nell'era 3

Una riguarda il Cerca che, come in questo forum, consente di scegliere dove cercare (forum, calendario, etc etc)

in teoria tuee le skin aggiornate per la 3.1.2 ti devono dare questa possibilità, è una cosa di base

L'altra invece è dopo la scritta "Visualizza nuovi contenuti" che indica tra parentesi indica il numero dei post nuovi)

questa invece è una hook, di dawpi mi sembra, si è sua.

http://community.invisionpower.com/files/file/2892-dp31-new-content-counter/

purtroppo ora è a pagamento

Inoltre sapete come si imposta la modifica del post direttamente in ajax? Da me carica nuovamente la pagina con l'editor completo.

questo secondo me è perchè non hai la skin aggiornata

scusa la mia curiosità tipicamente femminile, ma non mi dispiacerebbe curiosare in quello che fai, anche per mp se vuoi.

cosi' ti confermo se la skin non è adatta.

:)

scusami ho visto ora sono stupido

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

secondo me c'è stato un problema nell'importazione della skin.

infatti quella li che usate, avendola fatta io , ho controllato, ed ha sia la ricerca a settori, che la modifica ajax.

non avete mica il safe mode on?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao najaru :)

innanzitutto grazie per la spiegazione.

Io mi ero fermata all'invision 2.2 (aggiornata dalla 1.3.1 che ho usato per secoli :()

Per quella versione avevo fatto anche un sacco di mod e un tempo si facevano tutte su file.. altro che xml e pca!!!

Le versioni nuove invece le conosco poco.

Come hai notato la skin è quella di Natale che hai fatto tu.

E non ho il safe mode attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

e allora non riesco a spiegarmi il problema.

il search è nel global template, potrebbe essere un problema di codice, potresti vedere di sostituirlo con uno originale.

ma la skin di base ti da gli stessi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.