Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Nel sito ho il contatore delle statistiche di Histats. Posso inserirlo in IPB? Se sì, dove?
-
Lo scopo del tutorial è quello di eliminare, nel topic view, il blocco del profilo utente con le altre informazioni aggiuntive, per poi andarle ad inserire (solo in parte) nella linea che contiene il nome utente. Il risultato è simile a quello presente nella skin attuale di skinbox, oppure si può vedere nei vari screenshots. Quali vantaggi porta questa visualizzazione? Nessuno, ma permette di alleggerire le informazioni talvolta superflue, ed può essere sicuramente apprezzata dagli amanti della grafica essenziale ed ottimizzata. Infatti con questo sistema si porterà ad un aumento notevole dello spazio per il post, una riduzione delle informazioni utente (che tanto sono …
-
Tempo fa (2 mesi fa) ci è venuto in mente un dubbio a cui non abbiamo trovato risposte presso i veri esperti invision power, e abbiamo pensato di provare a creare una situazione specifica per poter sperare di ottenere le risposte volute. Nello specifico volevamo sapere come venivano indicizzati i testi: -contenuti nei topic -contenuti nei file allegati ai topic -contenuti nei file allegati nel download -contenuti nei pdf fisicamente nell'ftp. Abbiamo creato -un topic chiamato contenente la parola scaperfittalo -un topic con un file allegato pdf contenete la parola sustunbanchico -un file nel download contenente la parola guaglianandro -un file pdf in root contenente la p…
-
salve vorrei sapere se qualcuno mi può dire come faccio a mandare un email a tutti gli utenti registrati . esempio: titolo buon natale lo staff bla bla bla vi augura un buon natale a tutti . un email pero a tutti i registrati thx di anticipo
-
Con questa mod è possibile nascondere la visualizzazione nella board index della IP.Board di uno o più forum a determinati gruppi utenti Remove Forums from Board Index
-
Salve a tutti, ho di recente migrato il mio sito su un nuovo provider (da Aruba a NameCheap) ed ho approfittato per aggiornare la board dalla versione 2.1.3 all'attuale 3.1.3. Il processo si è svolto senza intoppi ed attualmente l'utenza sta usando la versione aggiornata giusto con qualche problema di assestamento che avevo già previsto. La migrazione è stata fatta il 20 Novembre e per due settimane tutto ha funzionato correttamente. Dal 2 Dicembre però il forum ha cessato di inviare le email di notifica nel caso di nuovi post,topic,etc. Nelle impostazioni ho settato come sempre l'invio tramite funzione PHPMail() e non ho toccato altro. Ho controllato sia i log di Invisio…
-
Con questa mod è possibile visualizzare il tipo di uploader selezionato da ciascun utente nel profilo [MD31] Uploader (choice) in user info pane
-
Io dovrei uppare il file .XML per la traduzione in italiano della versione 3.1.3, ma non so proprio dove andare per uppare il file, penso si faccia dal pannello di controllo amministratore oppure via FTP ?
-
Dove attivo l'ozpione "cancella post" e/o "cancella discussione" per gli utenti?
-
ciao a tutti, ho un problema con la visualizzazione dell'avatar, lo carico rimanendo nei paramentri impostati (150x150 pixel, 50kb) ma non si riesce a vedere! idem con la "foto" mi dareste una mano, plis? grazie
-
Submitted By: najaru Submitted On: Oggi, 12:58 PM Submitted In: Modifiche alle Skin Click here to go to tutorial Quote Cercherò di raggruppare in questo tutorial tutti i codici semplici che trovo, accompagnati da una breve spiegazione, in modo da poterli utilizzare quando necessari ---------------------- Il codice sottostante serve per visualizzare un determinato codice solo quando l'utente è nella homepage <if test="$this->request['act']=='idx'"> code </if> --------------------------------------------------
-
salve a tutti ho 2 problemi con la mia board (ne avevo anche un terzo ma ho già risolto leggendo un altro topic ) 1) il primo riguarda la ricerca del mio forum da google, se io infatti cerco "miodominio.net" google trova normalmente il mio forum con la descrizione giusta che ho immesso nel campo apposito nel pannello dell'aministrazione, se io cerco invece solamente "miodominio" google trova si il mio sito ma con la seguente descrizione Index of /. _vti_bin/ · cgi-bin/ · forum/ · images/. Apache Server at www.miodominio.net Port 80. qualcuno a idea del motivo? 2) questo problema ho visto che era già stato segnalato ma leggendo non ho capito se è stata trovata una soluz…
-
Oltre alla possibilità di ordinare a piacimento la visualizzzione dei topics, c'è la possibilità di ordinare anche i posts di un topic? Per esempio visualizzando prima il più recente anziché il più vecchio? Ps: najaru abbi pazienza!
-
Ho notato che Google mi ha indicizzato il forum e anche la lista utenti. Come faccio a rendere invisibile la lista utenti ai non iscritti ed ai motori di ricerca?
-
Ho notato che dopo aver aperto una discussione, col tasto "modifica" non si riesce a modificare il titolo. C'è la possibilità di attivare questa funzione?
-
Ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho un grosso problema con il mio forum IPB. Da circa due giorni, praticamente tutto il forum non si aggiorna più da solo, e per visualizzare correttamente i nuovi posts sono costretto ad aggiornare la pagina manualmente con F5. Ha funzionato perfettamente per due anni, e non ho effettuato nessuna modifica di recente, ha cominciato a dare questo problema da solo! E viene riscontrato anche dagli utenti che visitano il mio forum. Personalmente utilizzo Firefox, ma il problema viene fuori anche con IE e Google Chrome. Sembra invece funzionare correttamente con Opera. Ogni tanto (molto raramente) viene anche fuori questa scritta: "Prefetching or …
-
Ciao volevo sapere come cambiare la dimensione degli avatar di default... che e 90 x 90 pixel. E possibile modificare le impostazioni e averle di dimensione differente?? Grazie aspetto notizie
-
Questa mod permette agli amministratori di definire i contenuti di default per nuovi argomenti e le risposte in singoli forum IP.Board. La configurazione è impostata nel ACP - un nuovo modulo sarà disponibile nella scheda Forum. Da questo modulo è possibile: - definire modelli post - Include BBCode all'interno dei modelli - modelli per singoli forum - diversi modelli per nuovi argomenti e / o risposte Direi molto interessante [HSC] Default Post Content 2.0.0.0
-
Il Topic Template System permette di personalizzare il vostro forum IPB e creare moduli per l'utente da compilare quando si inizia un nuovo argomento. Invision power board non aveva ancora un prodotto del genere - Creazione di campi personalizzati - i tipi di campi supportati includono testo, un'area di testo, checkbox, radio button, menù discesa e selezione multipla - I campi individuali, come richiesto - gli utenti non possono iniziare una discussione a meno che i campi richiesti non sono compilati - Campi singoli numerici - I campi di gruppo personalizzati in Modelli per i singoli forum - Campi di visualizzazione in il titolo dell'argomento o Descrizione - controllo…
-
Nel caso non riesca a trasferire i topic, i post, e gli utenti del mio forum Agorà nel forum IPB, chiedo se è possibile inserire topic e post (attribuendogli un nome utente dell'autore anche se non registrato) dall'acp.
-
Come devo fare per eliminare il box che in home page visualizza le discussioni aggiunte di recente? Vorrei eliminarlo del tutto, compreso il pulsante che serve per aprirlo e chiuderlo.
-
Generalmente durante le conversioni vengono mantenuti sempre questi dati: members, forums, topics e posts. Spesso è possibile riuscire a salvaguardare anche le password, ma non è sempre sicuro, quindi gli utenti dovranno eseguire il classico reset della password. Per le conversioni da InvisionFree è necessario contattare il servizio dedicato Le conversioni possono essere eseguite tramite uno script, oppure possono essere affidate al servizio di IPS che (a pagamento) si occuperà della conversione Di seguito tutti i campi che vengono convertiti correttamente per le varie board esistenti 4images 1.7 to IP.Gallery 3.0 * Categories * Comments * Ratings * Members * Member …
-
Come da titolo, i file che avete settato in vetrina nell'IP.Download con questa hook saranno anche visibili nella board index della IPB http://community.invisionpower.com/files/file/3830-sos31-featured-file-on-board-index-v101/ (SOS31) Featured File on Board Index v1.0.1
-
Per molti utenti non esperti della board IPB è possibile che ci siano dei problemi con l'editor. Visto che spesso i problemi sono legati all'abilitazione o meno dell'RTE con questa hook potrete evitare di chiedere ad ogni utente se usa l'RTE o l'editor normale, perchè potrete visualizzarlo direttamente nel profilo utente. [MD31] Editor choice in user info pane http://community.invisionpower.com/topic/328338-download-md31-editor-choice-in-user-info-pane/
-
Per visualizzare nella board index della vostra InvisionPower Board i file disponibili nella sezione download è possibile usare questa hook di adriano. http://community.invisionpower.com/files/file/3829-sos31-ipdownloads-files-on-board-index-v300/ (SOS31) IP.Downloads Files on Board Index v3.0.0
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.