Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Ho notato che gli rss nel mio forum non sono leggibili cosa può essere la causa? Io penso la skin anche se non ci capisco nulla per un fattore che da quando lo istallata ho sempre avuto problemi in tante cose. Grazie a presto
-
Ciao a tutti, nella configurazione della galleria IP Gallery non riesco a far visualizzare l'immagine di Watermark dalla galleria. Il percorso è impostato giusto perchè nel pannello amministrativo senò mi da errore di percorso. E' capitato lo stesso problema a qualcun'altro? edit: mi sono accorto di aver sbagliato sezione..
-
Questa hook permette di impedire a determinati gruppi su Invision Power Board l'inserimento di link attivi. Prevent Groups From Posting Links (Anti-Spam Measurement)
-
Questa hook permette di visualizzare nel profilo utente del topic la skin che sta utilizzando l'utente stesso. Members Skin in Topics
-
Questa hook consente di specificare un forum in cui solo alcuni gruppi possono rispondere ai topic hanno iniziato. In pratica sovrascrive l'impostazione di base che consente ai membri di un gruppo di rispondere ad argomenti altri, ma non limita in quali forum possono risponder. Ciò è estremamente utile nei forum, dove è imperativo che uno staff o di altri qualificati / certificati membropossa rispondere al poster originale, tenendo fuori gli altri che possono involontariamente causare confusione o altri problemi. (ad esempio nei forum pre-sale) Opzioni: * Abilitato (senza dover disattivare la funzione per disabilitare il gancio) * Seleziona forum che sono interessati…
-
Ciao, scusate sono sempre io xD Ho da fare delle domande, che penso di postare tutte qui 1. Quando carico un qualcunque file come allegato in una discussione mi dice: Errore Se non sono autorizzati a caricare questo tipo di file - Come risolvo questo problema? 2. Quando apro una discussione, vado in basso e nei Tools di MODERAZIONE DISCUSSIONE, mi esce: QLocca discussione, che equivale a mettere la discussione in rilievo, e penso sia stato un errore di scrittura - Non c'è un Modo per modficare le scritte della MODERAZIONE DISCUSSIONE in modo da averle corrette? (Es: Rileva Discussione) 3. Il nostro logo sul forum (personalizzato) cambia in base alle risoluzioni e al fo…
-
Salve. Sono nuovo del forum e non ho molta esperienza di IPB e quindi chiedo scusa per il tipo di domanda che faccio. Ho trovato in giro molti hooks ma francamente non sono riuscito minimamente a capire come si attivano dopo averli installati. Ho provato a cercare nel forum la risposta ma non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno di buon cuore può aiutarmi in modo "piano"così che possa seguirlo? Grazie. Luigi
-
Allego screen shot del mio "problema" (che problema non è) Vorrei spostare il blocco delle immagini caricate di recente Sotto al blocco dei forum. Attualmente ce n'è solo uno di forum attivi, perchè non abbiamo ancora trasferito i dati dal vecchio. Grazie
-
Ho un forum abbastanza grande http://www.musica-classica.it ... al momento ho 430.000 post con 8600 iscritti, 1200 visitatori di media al giorno, sono abbastanza soddisfatto ... sono serviti 5 anni per raggiungere questo risultato, ma purtroppo io di programmazione, php e quant altro non ne capisco niente Il forum è su register, mai avuto nessun problema e veloce come una scheggia pagando solo 150 euro l'anno ... ogni 3 mesi faccio il backup, ma se in futuro dovessi avere un crollo totale e dovesse sparire tutto, non saprei come caricarlo ... adesso non voglio sapere come caricarlo, ma vorrei capire come fare un backup corretto Il database non compresso pesa 650mega e com…
-
Mi da l'errore.. mi dice che la stanza non è specificata.. l'id.. ho letto nell'altra discussione che devo inserire l'api giusto? Ma dove? Non vedo nessuna opzione per inserire l'api eppure mi sono girato tutti i menu di IP chat.......
-
Senza chiedere qui - incredibile - oggi ho scoperto come visualizzare il mini calendario nella home del nostro forum: Semplicemente- in realtà dopo mezz'ora che ci ravanavo - ho scoperto che si attiva da qui: Acp - Manage Hooks - poi da disabilitato, lo setti installato ed il gioco è fatto :-) Sin qui tutto bene, ma poi - e non prendetimi in giro grazie :-) - non riesco a darmi i permessi per gestire MYAPPS (dove si trova l'applicazione Calendar)in quanto devo tassativamente renderlo editabile solo dallo staff e pertanto non dagli utenti/members, e tantomeno dai visitatori. Mi sono dato tutti i permessi possibili ed immaginabili dalla funzione Manage ACP restriction, ma…
-
Ciao a tutti, ho visto che nella mia board, il multiquota non funziona, bisogna abilitarlo forse da qualche parte nel pannello admin. grazie
-
Nel caso venga utilizzata una skin a larghezza fissa, avere delle immagini molto grandi potrebbe sballare il template. Grazie a questa mod potrete ridimensionare automaticamente le immagini inserite e non avere problemi con il template. Il file in download contiene solo un file javascript da caricare sul server (ricordarsi assolutamente di mantenere salvato da qualche parte l'originale) DOWNLOAD http://community.invisionpower.com/files/file/3099-resize-image-for-fixed-width-layout/
-
Buon anno nuovo a tutti voi! Ho cercato e mi sembra di non aver trovato nulla, volevo sapere se c'è la possibilità di mandare pm a tutti gli utenti scrivendo un solo messaggio. Vorrei sapere se questo è possibile senza utilizzare componenti aggiuntivi! Grazie in anticipo e ancora buon anno nuovo!
-
-
Spero sia la sezione giusta, volevo chiedere come visualizzare gli ultimi post in una pagina esterna al forum, es home page del sito (php) ho cercato nel forum ma senza fortuna. grazie.
-
Bouncy Sticky Notes consente di creare un numero illimitato di note adesive dinamiche in tutto il forum. Le note sono conservate in tutte le pagine del forum e possono essere trascinati ovunque lo desideri. HTML5 Local Storage è compatibile con tutti i moderni browser (IE, Opera, Firefox, Safari, Chrome) e non richiede querys database, tutti i dati memorizzati localmente nota è al browser degli utenti! Bouncy Sticky Notes viene fornito anche con i permessi di gruppo in modo da poter controllare l'uso della hook. Bouncy Sticky Notes
-
Permette di visualizzare nel profilo utente delle discussioni di IPB l'età dei vari utenti, ovviamente devono averla inserita (data di nascita) nel profilo Members Age in Topics
-
Con questa hook è possibile visualizzare nel footer il livello di memoria utilizzato da Invision Power Board Show peak memory usage
-
Con questa hook è possibile visualizzare nelle discussioni, nel blocco dell'autore, l'ora locale a cui è stato inviato il messaggio. Utile nei forum internazionali Local Time in Topics
-
Salve a tutti. vorrei creare un sito su un dominio,e usare per il login gli utenti di IPB che Cms usare? vorrei che i miei utenti possano loggarsi sul cms usando user e pass di ipb. uno su un dominio,l'altro su un altro,ma entrambi in un server dedicato. avete consigli?
-
Questo supporto permette di visualizzare i video Facebook su Invision Power Board utilizzando il classico bbcode media Media Tag - Facebook Video
-
Questo supporto permette di visualizzare i video ESPN su Invision Power Board utilizzando il classico bbcode media Media Tag - ESPN Video
-
Questo supporto permette di visualizzare i video CNN su Invision Power Board utilizzando il classico bbcode media Media Tag - CNN Video
-
Questo supporto permette di visualizzare i World Star Hip Hop Video su Invision Power Board utilizzando il classico bbcode media Media Tag - World Star Hip Hop Video
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.