Vai al contenuto

[Download]Traduzione IPB in italiano (pacchetto globale)

Featured Replies

Inviato

ciao

se hai pazienza di aspettare un giorno o due, aggiorno il pacchetto di lingua base con la traduzione senza lettere accentate convertita da microchip e napolentone

Sicuramente ho pazienza :)

Quindi facendomi questo piacere, si risolverà il mio problema?

Perchè in pratica questo problema si verifica anche con la lingue inglese, quindi non saprei cosa fare...

• Risposte 134
  • Visite 27k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• si, molto strano. in ogni caso oggi aggiorno la lingua con 3 correzioni, la ricarico, e puoi riprovare. vedi nel pomeriggio

• Grazie Mille... come mai non è segnalato lo shoutbox non è compreso ? Se dovesse servirvi l'ho messo in allegato sperando di non aver sbagliato... Avevo una domanda... perchè come locale è impostato

• e i file che carichi sono effettivamente tradotti al loro interno? (non è che stai caricando il pacchetto inglese)? scusami se ti chiedo queste cose, ma non riesco a capire dovè il problema

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho risolto tutto, quindi grazie lo stesso :)

Ho risolto cambiando semplicemente la codifica dall'acp :)

Inviato
  • Autore

e nei post li vedi normale i caratteri? mi sembra strano.....

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi, ho installato la traduzione, ma vorrei chiedervi : come si fa ad impostare nei topic la visione dell'orario in formato AM , PM ... ?

Nell'index della board ho : Oggi, 12:08

e vorrei 12:08 AM

mentre nei post :

Oggi, 03:15

e vorrei sempre AM o PM.

Cè un modo per abilitarlo ?

(chiaramente con il pack EN, mi funziona)

Inviato
  • Autore

ciao

molto strana questa cosa.....

cioè con l'inglese si vedono e con l'italiano no?

Inviato

Ecco cosa vedo dentro ADMIN nel LANGUAGES (l'elenco)

English (USA) en-US 31 March 2011 - 04:11PM

Mar 31 2011 04:11PM $ 12,345,231.12

Italiano it-IT 31 marzo 2011 - 04:11

mar 31 2011 04:11 € 12.345.231,12 Si

Se vedete su ENGLISH ci stà am e pm, su italiano NO...

Sapete come possiamo risolvere ? abbiamo aperto anche un ticket su INVISION BOARD (tickets)

Inviato
  • Autore

sei su Hostinguser_popup.png windows magari?

al posto di it-IT, prova it_IT, oppure Italian

Inviato

Non sò come ringraziarvi.

I ragazzi di INVISION ancora devono risolvere ... bah

Inviato
  • Autore

cosa hai messo?

Inviato

Ho messo it_IT ed ha preso tutto.

Già che ci sono mi date una mano ?

Abbiamo fatto upgrade sulla nostra board : http://forum.everyeye.it/invision

da 3.0.4 a 3.1.4 > ma moltissimi utenti hanno problemi di LOGIN, vengono sloggati continuamente, come possiamo risolvere ?? Abbiamo aperto un ticket ma ancora devono fare qualcosa....

Inviato
  • Autore

bhe intante evereye.it è veramente uno tra i più bei siti con IP.Board che ho visto finora.

cosa avete nei settaggi dei cookies? in system setting - system - cookies

Inviato

Innanzitutto grazie per i complimenti! ;)

Ecco i settings che abbiamo :

Cookie Domain

.forum.everyeye.it

Cookie Prefix

new_

Cookie Path

/invision/

Ho chiesto all'assistenza se bastasse cambiare il prefix del cookie per fare un reset generale di tutto, ma ancora girano una serie di cazzz allucinnanti.

Tra l'altro abbiamo anche altri problemi seri su gli SPLIT delle discussioni vanno sempre in errore, i multiquote su IE9 non funzionano proprio (e lei dice di installare sempre la loro patch prototype ma non c'entra niente)... qualcuno ha gli stessi problemi ? (certo che l'assistenza invisionboard è peggiorata tantissimo negli anni)

Inviato
  • Autore

Potreste provare a creare una cartella solo per i cookies separata da quella invision in cui avete la board, ed usare quella.

Per ie9 purtroppo non so aiutarvi.

Per l'assistenza ips diciamo che e' disonogenea... Dipende su chi capiti

Inviato

Quindi tu dici modificare solo il path in es. /invision_cookies/

(e creare fisicamente la cartella) ?

Inviato
  • Autore

Si.

Pero' da controllare bene dove la create, in relazione alla cartella in cui si trova la root del forum.

Tipo io proverei creando nella cartella invision una carella chiamata: nostri_cookies

E poi mettere nelle impostazioni /nostri_cookies perche' mi sa che lui considera la root del forum come base, e non la root del dominio....

Spero di essermi spiegato.

Inviato

Ma se dentro il system cè /invision/

metto : /invision/nostri_cookies/

Che dici ? devo mettere altro dentro ?

Inviato
  • Autore

A questo non ti saprei rispondere con sicurezza assoluta. Dovete provare, ma secondo me lui si riferisce sempre alla root del forum e non alla root del dominio, quindi metterei solo /nostri_cookies

Ma se preferisci provo ad informarmi

Inviato

Vabbè non è un grosso problema posso creare due dir :

\nostri_cookies

\invision\nostri_cookies

e poi vedo quale delle due viene utilizzata, cancellando l'altra.

Con questa modifica risolveremmo ?

Inviato
  • Autore

Si giusto buona idea.

Se risolverete me lo dovrai dire tu, io spero di si ;)

Di certo non era buona cosa usare una directory chiamata come quella contenente il vostro forum ;)

Inviato

Allora > cambiata directory stava succededndo di tutto.

Abbiamo risolto (avevo già proposto a INVISION board ma non mi avevano dato l'ok) mettenteo il prefix dei cookies da NEW_ che stava prima a DUE_

;))))

Inviato
  • Autore

;) ovviamente quando cambi un parametro del generi ti devi aspettare almeno 10 minuri di terremoto (meglio farlo a notte fonda)

Comunque (immagino siate su un server dedicato) consultatevi anche con il vostro sistemista ;)

Inviato

Domanda: per lo split delle discussioni avete anche voi lo stesso problema che va in errore il db o che IE9 non funziona con il multquote ?

Inviato
  • Autore

io non ho problemi per lo split.

non ho ancora provato ad usare IE9, perchè non uso IE

• 5 mesi dopo...
Inviato

Scusate forse sarò io che sono nuovo oppure pretendo troppo ... ho uplodato singolarmente i file php in quanto il mio server mi dava il timeout anche con i pacchetti singoli ... ma la traduzione è quasi inesistente .. la maggior parte dei termini (soprattutto nella parte admin) sono rimasti in inglese ... ho fatto il recache e tutto il resto ... sbaglio o purtroppo è un dato di fatto ?

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.